Categorie: MilanSerie A

Allegri: “Dobbiamo rimanere sereni, la squadra sta fisicamente bene, ora andremo a battagliare a Siena”

Anche il tecnico rossonero Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue dichiarazioni riportate da acmilan.com:

“Nei primi 20 minuti eravamo un po’ contratti, poi è arrivata l’espulsione. Putroppo Muntari ha fatto un errore, è mortificato, ma non possiamo crocefiggerlo. Ha sbagliato, ci ha lasciato in dieci e questo ci ha penalizzato. Secondo me c’è solo una soluzione davanti al razzismo: sospendere le partite, perché eliminare questi buu bisogna prendere decisioni forti, potranno penalizzare qualcuno ma alla lunga serviranno a farci crescere come Paese e a diventare più civili. Dobbiamo rimanere sereni, la squadra sta fisicamente bene, ora andremo a battagliare a Siena. Noi all’andata non abbiamo vinto col Siena, la Fiorentina non ha vinto col Pescara, siamo pari. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, dispiace perché potevamo chiudere con una settimana di anticipo, servirà solo un po’ più di pazienza. Zapata-Mexes credo sia una delle migliori coppie difensive del campionato, sono contento di loro come lo sono di tutti i miei difensori centrali anche se sono stati criticati. Questa è stata una partita di rodaggio. Dobbiamo pensare solo a vincere domenica, i ragazzi hanno fatto 69 punti, la Fiorentina ha fatto un grandissimo campionato, speriamo arrivi dietro”.

[Michael Cuomo – Fonte: www.ilveromilanista.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy