La decisione sul futuro spetta alla società, io finché sarò alla guida del Milan farò del mio meglio, mi dispiace per la situazione attuale perché in campionato non siamo messi benissimo, per fortuna siamo ancora in gara in Coppa Italia e Champions League.
Se la squadra non ci fosse mentalmente non avremmo fatto alcune buone prestazioni recenti, questa sera non abbiamo subito grandi imbarcate, però abbiamo preso 3 gol abbastanza evitabili. È una situazione cui dovremmo rimediare, da un punto di vista sia tattico che mentale, perché in Champions certe cose non succedono, ma capitano solo in campionato.
Honda è un giocatore che può giocare trequartista ma anche largo, ha grandi qualità tecniche, con il suo ingresso la squadra ha fatto meglio, però non è bastato per raddrizzare la partita.
Vedremo domani cosa accadrà, al momento sono ancora l’allenatore del Milan, penso che quello che ho fatto sinora rimarrà e forse anche quello che farò ancora, vedremo domani. Ci sono delle annate negative, conosco le problematiche, i limiti ed i difetti di questa squadra, su cui ho lavorato finora e continuerò a lavorare se sarò ancora l’allenatore del Milan”.
[Ivan Cardia – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy