La partita Almeria – Girona di Domenica 14 gennaio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 20° giornata de LaLiga
ALMERIA – Domenica 14 gennaio 2024 per la ventesima giornata di Liga andrà in scena la partita tra i padroni di casa ultimi in classifica dell’Almeria e il Girona secondo a parimerito con il Real Madrid, a quota 48, frutto di quindici vittorie tre pareggi e una sola sconfitta, inoltre la squadra di Michel risulta il miglior attacco con 46 gol segnati. Al contrario, l’Almeria è la peggior difesa con 43 gol subiti. L’ultima partita giocata tra le due squadre ha visto la vittoria del Girona con un netto e roboante 5-2.
Con Real Madrid e Barcellona impegnate stasera nel clasico per la finale di Supercoppa di Spagna, il Girona vincendo potrebbe risuperare i ragazzi di mister Carlo Ancelotti e riportarsi in vetta alla classifica da soli. I lettori di calciomagazine.net potranno seguire la diretta testuale sul nostro sito, a partire dalle 13 quando metteremo le formazioni ufficiali e poi dalle 14 con il fischio d’inizio del match.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI ALMERIA-GIRONA]
GIRONA: Gazzaniga P. (Portiere), Martinez A., Juanpe, Blind D., Gutierrez M., Couto Y. (dal 12' st Tsygankov V.), Martin I., Garcia A., Valery (dal 22' st Savio), Torre P. (dal 12' st Solis Romero J. E.), Dovbyk A. (dal 22' st Stuani C.). A disposizione: Fuidias T. (Portiere), Herrera Y., Juan Carlos (Portiere), Kebe I., Monjonell E., Portu Allenatore: Michel.
Reti:
Ammonizioni: al 21' pt Leo Baptistao (Almeria), al 11' st Akieme S. (Almeria), al 34' st Montes C. (Almeria), al 39' st Kaiky (Almeria) al 34' pt Valery (Girona), al 19' st Juanpe (Girona), al 26' st Savio (Girona), al 45'+7 st Martinez A. (Girona).
Presentazione della partita
QUI ALMERIA – L’allenatore dei padroni di casa schiera il modulo 4-2-3-1 così composto: in porta il portiere ex Lazio in Italia e Granada in Spagna, Luis Maximiano. Linea difensiva con i due terzini che sono a destra Pubill, mentre a sinistra Akieme. Completano il pacchetto arretrato i due centrali Montes e gonzalez. I mediani, a protezione della difesa, dovrebbero essere Lopy e Robertone. Dietro l’unica punta Ramazani dovrebbero giocare Baptistao, Arribas ed Embarba.
QUI GIRONA – Michel, tecnico degli ospiti dovrebbe schierare il modulo 4-4-1-1 così composto: in porta Gazzaniga. Linea difensiva con, a destra Couto, mentre sulla corsia opposta agirà Gutierrez. Completeranno la difesa i due centrali Blind e Juanpe. A centrocampo dovrebbero giocare, sugli esterni Savio e Valery, con Martin e Garcia in cabina di regia. L’unica punta sarà Dovbyk, supportato alle spalle da Torre.
Probabili formazioni di Almeria – Girona
ALMERIA (4-2-3-1): Maximiano; Pubill, Montes, E Gonzalez, Akieme; Lopy, Robertone; Baptistao, Arribas, Embarba; Ramazani.
GIRONA (4-4-1-1): Gazzaniga; Couto, Juanpe, Blind, Gutierrez; Savio, Martin, A Garcia, Valery; Torre; Dovbyk.
Dove vedere la partita, tv e streaming
Almeria-Girona è una partita valida per la ventesima giornata di Liga. Sarà possibile seguire la sfida a partire dalle 14 in streaming su Dazn, attraverso cellulari e tablet. Sarà inoltre possibile seguire Almeria-Girona, sul sito ufficiale di Dazn.
A cura di Gabriella Iannino