ALMERIA – Domenica 14 gennaio 2024 per la ventesima giornata di Liga andrà in scena la partita tra i padroni di casa ultimi in classifica dell’Almeria e il Girona secondo a parimerito con il Real Madrid, a quota 48, frutto di quindici vittorie tre pareggi e una sola sconfitta, inoltre la squadra di Michel risulta il miglior attacco con 46 gol segnati. Al contrario, l’Almeria è la peggior difesa con 43 gol subiti. L’ultima partita giocata tra le due squadre ha visto la vittoria del Girona con un netto e roboante 5-2.
Con Real Madrid e Barcellona impegnate stasera nel clasico per la finale di Supercoppa di Spagna, il Girona vincendo potrebbe risuperare i ragazzi di mister Carlo Ancelotti e riportarsi in vetta alla classifica da soli. I lettori di calciomagazine.net potranno seguire la diretta testuale sul nostro sito, a partire dalle 13 quando metteremo le formazioni ufficiali e poi dalle 14 con il fischio d’inizio del match.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI ALMERIA-GIRONA]
QUI ALMERIA – L’allenatore dei padroni di casa schiera il modulo 4-2-3-1 così composto: in porta il portiere ex Lazio in Italia e Granada in Spagna, Luis Maximiano. Linea difensiva con i due terzini che sono a destra Pubill, mentre a sinistra Akieme. Completano il pacchetto arretrato i due centrali Montes e gonzalez. I mediani, a protezione della difesa, dovrebbero essere Lopy e Robertone. Dietro l’unica punta Ramazani dovrebbero giocare Baptistao, Arribas ed Embarba.
QUI GIRONA – Michel, tecnico degli ospiti dovrebbe schierare il modulo 4-4-1-1 così composto: in porta Gazzaniga. Linea difensiva con, a destra Couto, mentre sulla corsia opposta agirà Gutierrez. Completeranno la difesa i due centrali Blind e Juanpe. A centrocampo dovrebbero giocare, sugli esterni Savio e Valery, con Martin e Garcia in cabina di regia. L’unica punta sarà Dovbyk, supportato alle spalle da Torre.
ALMERIA (4-2-3-1): Maximiano; Pubill, Montes, E Gonzalez, Akieme; Lopy, Robertone; Baptistao, Arribas, Embarba; Ramazani.
GIRONA (4-4-1-1): Gazzaniga; Couto, Juanpe, Blind, Gutierrez; Savio, Martin, A Garcia, Valery; Torre; Dovbyk.
Almeria-Girona è una partita valida per la ventesima giornata di Liga. Sarà possibile seguire la sfida a partire dalle 14 in streaming su Dazn, attraverso cellulari e tablet. Sarà inoltre possibile seguire Almeria-Girona, sul sito ufficiale di Dazn.
A cura di Gabriella Iannino
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy