Le parole del nuovo allenatore del Napoli in un’intervista rilasciata all’interno del World Cup and Economics 2018
NAPOLI – Mancano soltanto tre giorni al Mondiale ed i pronostici rimbalzano in vista dell’atto finale che si giocherà il 15 luglio a Mosca. Carlo Ancelotti, nuovo allenatore del Napoli fa le sue previsioni in un’intervista rilasciata all’interno del World Cup and Economics 2018: “Chi vincerà? Penso che il Brasile abbia più possibilità dato che il nuovo Commissario Tecnico Tite ha costruito una difesa davvero forte e, considerando già la loro fantastica qualità offensiva, questo mix delle due cose li rende i veri favoriti. Del resto alla Coppa del mondo il vincitore in genere fa parte dello stesso gruppo di paesi, quindi uno tra Brasile, Argentina, Germania o Spagna. Peccato ovviamente per l’Italia, che quest’anno non ci sarà”.
Il tecnico emiliano, poi, prosegue parlando delle possibili sorprese: “Due possibili outsiders potrebbero essere il Belgio, con tanti giocatori che provengono dalla Premier League, e la Croazia che ha un buon mix di esperienza a qualità”. Infine una battuta sulla nuova avventura al Napoli: “Mi aspetto di fare del mio meglio come sempre. Conosco molto bene l’atmosfera e gli appassionati tifosi del Napoli perché ero un avversario quando Maradona giocava a Napoli: questa è una squadra che ha fatto davvero bene negli ultimi due anni e voglio ripartire da lì”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy