Risultati calcio live in diretta

Ancona-Fermana 0-1: diretta live, tabellino e risultato finale

Diretta Ancona-Fermana di domenica 12 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie D

ANCONA  – Domenica 12 gennaio ore 14:30 allo stadio del Conero, va in scena l’incontro tra AnconaFermana. I padroni di casa si presentano in un perfetto stato di forma riuscendo mantenere una scia di ben 8 risultati consecutivi, raggiugendo nelle ultime 3 gare 9 punti. I dorici non perdono dal 19 ottobre. I biancorossi con questi risultati hanno conquistato il quarto posto in classifica e vogliono mantenersi nei piani alti della classifica. Il tecnico ha avvertito i suoi ragazzi di non perdere la concentrazione anche se il divario di punti in classifica è abbastanza lungo. L’incontro di domani è delicato per gli undici di Massimo Gadda è vietato perdere. La Fermana è penultimo in classifica.

Non vincono da ben 5 gare. L’ultimo sorriso dei gialloblu risale al 24 novembre in casa con l’Avezzano, dove si imposero per un 0 – 1 fuori casa. Dopo questa vittoria è successo il declino: su 5 gare, hanno raccolto solo 3 pareggi. La squadra di Fabio Brini può assolutamente riprendersi e conquistare punti. La classifica è ancora corta quindi basterebbero pochi punti per puntare di nuovo a raggiungere qualcosa di più preciso. Ma come è messa la squadra ora è più logico puntare a fare punti per allontanare gli spettri di una retrocessione. L’incontro di domani si prospetta in un certo senso definitivo. Il direttore di gara: Marco Costa di Bustio Arsizio; gli assistenti: Marco Barlocco di Legnano e Marco Tonti di Brescia.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ANCONA-FERMANA]

ANCONA:. A disposizione:

FERMANA:. A disposizione:

Reti: al 2' st Bianchimano A. (Fermana) .

Le formazioni ufficiali di Ancona-Fermana

ANCONA (3-5-2): Laukzemis; Rovinelli, Codromaz, Magnanini; Pecci, Alluci, Gulinatti, Useini, Marino; Amadori, Martiniello. A disposizione: Bellucci F., Bellucci N., Belcastro, Boccardi, Sare, Bugari, Battistini, Varriale, Azurunwa. Allenatore: Gadda.

FERMANA (4-3-3): Perri; Tomassini, Karkalis, Cocino, Casucci; Etchegoyen, Romizi, Mavrommatis; De Silvestro, Bianchimano, Sardo. A disposizione: Di Stasio, Valsecchi, Dragomir, Brandao Vaz, D’Agostino, Granatelli, Msikine, Carosi, Ricci. Allenatore: Brini.

Fabio Brini alla Vigilia della gara

“É una gara molto delicata per tutta piazza. Conosco bene la squadra e ho dei ricordi bellissimi. Sono stato molto bene. Adesso per me conta solo la Fermana, il passato è un ricordo. Quello che conta è il presente. E io voglio essere all’altezza della gara. I dorici stanno facendo molto bene, hanno continuità e un buon gioco. Noi rispetto a loro non veniamo da ottimi risultati, riconosco che loro hanno un buon momento di forma. Ma noi dobbiamo ritrovare la certezza. Possiamo raggiungere la salvezza con tranquillità e magari puntando anche a qualcosina in più. Domani si prospetta una partita che per noi è importante. Dopo i 90′ minuti vediamo valutiamo quello che è successo”. 

La presentazione della partita

QUI ANCONA – I dorici sono messi bene in classifica, nell’aria si respira finalmente un’ottima ondata di positività sia per la squadra sia per i tifosi. Massimo Gadda dovrebbe schierarare il 3-5-2: tra i pali Bellucci; in difesa con Codromaz, Boccarsi e Rovinelli; il centrocampo con Bugari, Sare, Alucci. Pecci e Giulinatti; la coppia d’attacco è formata da Amadori e Sardo.

QUI FERMANA – I gialloblu partono dal penultimo posto in classifica, le gare precedenti sono stare molto deludenti per tutta la tifoseria e anche per la società. Quindi è necessario a tutti costi ricominciare a trovare la giusta direzione e continuità. Fabio Brini scende in campo con il 4-3-3: Perri in porta; la difesa a 3: Karkalis, Cocino e Tafa; il centocampo a 4: Barchi, Valsecchi, Romizi e Granatelli; il tridente è formato da: Sardo, Biachimano e Bartoli.

La probabili formazioni tra Ancona-Fermana

ANCONA (3-5-2): Bellucci; Codromaz, Boccarsi, Rovinelli; Bugari, Sare, Alucci. Pecci, Giulinatti; Amadori, Sardo. Allenatore: Massimo Gadda.

FERMANA (4-3-3): Perri; Karkalis, Cocino, Tafa; Barchi, Valsecchi, Romizi, Granatelli; Sardo, Biachimano, Bartoli. Allenatore: Fabio Brini.

Dove vedere la partita in tv e streaming

La gara non verrà trasmessa nè in tv nè su streaming. Sarà possibile seguire la diretta testuale della gara sul nostro sito Calciomagazine.net.

Giuseppe Macri
Condividi
Scritto
Giuseppe Macri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy