SECONDO TEMPO
90′ Finisce qui tra Ancona e Virtus Entella risultato di 1 a 3. La redazione di Calciomagazine ringrazia per l’attenzione e dà appuntamento ai prossimi live. Buon proseguimento a tutti
81′ Gabriel Cléùr segna su ! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 3
51′ Rete per Ferdinando Del Sole per Ancona!
46′ Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Ancona e Virtus Entella può cominciare
PRIMO TEMPO
45′ L’arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All’intervallo tra Ancona e Virtus Entella siamo sul risultato di 1 a 3. Ci aggiorniamo per l’inizio del secondo tempo
18′ Rete di Andrea Magrassi! Cambia il risultato, ora è di 0 a 2
16′ Gol di Andrea Magrassi! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1
1′ Il direttore di gara da inizio alla partita!
Ancona – Virtus Entella in campo, siamo pronti a commentare l’incontro nella speranza di divertici assieme
ANCONA MATELICA (4-4-2): L. Vitali; N. Tofanari, L. Masetti, L. Iotti, E. Maurizii (dal 30′ st A. Di Renzo), M. Gasperi, M. D’Eramo (dal 30′ st A. Delcarro), M. Sereni, E. Iannoni, F. Moretti (dal 30′ st A. Faggioli), F. Del Sole. A disposizione: L. Canullo, M. Avella, A. Bianconi, M. Noce, T. Farabegoli, S. Papa, L. Sabattini, A. Vrioni, A. Rolfini. Allenatore: Gianluca Colavitto.
VIRTUS ENTELLA (4-3-3): D. Borra; G. Cleur, M. Coppolaro, L. Barlocco, N. Karic, J. Lipani (dal 24′ st L. Di Cosmo), A. Bruno (dal 12′ st M. Chiosa), A. Paolucci, A. Magrassi (dal 12′ st S. Merkaj), F. Lescano, A. Capello (dal 23′ st L. Morosini). A disposizione: A. Paroni, M. Pellizzer, M. Cicconi, L. Meazzi, D. Alesso, F. Macca. Allenatore: Gennaro Volpe.
Reti: al 16′ pt Andrea Magrassi, al 18′ pt Andrea Magrassi, al 6′ st Ferdinando Del Sole, al 36′ st Gabriel Cléùr.
Ammonizioni: al 18′ st E. Maurizii (ANC), al 33′ pt A. Bruno (VIR).
ANCONA-MATELICA (4-3-3): Vitali; Tofanari, Massetti, Iotti, Maurizii; Gasperi, D’Eramo, Iannoni; Del Sole, Moretti, Sereni. A disposizione: Avella, Canullo, Di Renzo, Bianconi, Delcarro, Sabattini, Farabegoli, Papa, Vrioni, Noce, Rolfini, Faggioli. Allenatore: Gianluca Colavitto
Virtus Entella (4-3-1-2): Borra; Cleur, Coppolaro, Bruno, Barlocco; Lipani, Paolucci, Karic; Capello; Lescano, Magrassi. A disposizione: Paroni, Alesso, Pelizzer, Chiosa, Morosini, Cicconi, Macca, Di Cosmo, Merkaj, Meazzi. Allenatore: Gennaro Volpe
Avella, Bianconi, Canullo, D’Eramo, Del Sole, Delcarro, Di Renzo, Faggioli, Farabegoli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Noce, Papa, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.
“La partita di Coppa è alle spalle, ci è dispiaciuto, ma ormai si guarda avanti. Domani – ha dichiarato mister Gianluca Colavitto – abbiamo come al solito un cliente difficile, una squadra costruita per risalire subito in cadetteria e che annovera giocatori importanti. Noi dobbiamo riprendere il nostro cammino. Avendo un gruppo abbastanza giovane abbiamo perso un po’ di autostima, ma ho chiesto ai ragazzi di tornare ad essere spensierati e di riacquistare quella capacità di voler far parlare di sè che abbiamo sempre avuto. Nel corso di un campionato ci possono essere questi momenti, lo sappiamo. Abbiamo comunque accumulato punti importanti in queste dodici partite, ma la strada è ancora lunga e il compito sarà difficile. I ragazzi si impegnano tanto e sono comunque sempre motivati e vogliosi di dare il massimo e fare la prestazione. Domani vedremo che risposte darà il campo. Ci auguriamo che con l’apporto speciale del nostro pubblico possiamo riuscire a far bene”.
ANCONA – Domenica 7 novembre, alle ore 14.30, allo Stadio Del Conero”, andrà in scena Ancona Matelica – Virtus Entella, gara valida per la tredicesima giornata del Girone B di Serie C 2021/2022. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro la Viterbese e in classifica sono al quarto posto, a pari merito con Pescara e Siena, con 20 punti, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte; 21 gol fatti e 15 subiti. Gli ospiti vengono, invece, dal successo casalingo per 2-0 contro l’Imolese e sono dodicesimi a quota 16 punti, con un percorso di 4 partite vinte, 4 pareggiate e 4 perse, con 17 reti realizzate e 16 incassate. A dirigere la gara tra Ancona Matelica e Virtus Entella di domenica 07 Novembre alle ore 14:30 sarà il Sig. Abdoulaye Diop della sezione di Treviglio. A coadiuvarlo saranno i Sig.ri Stefano Lenza della sezione di Firenze e Marco Ceolin della sezione di Treviso. Il quarto ufficiale sarà invece il Sig. Julio Milan Silvera della sezione di Valdarno.
QUI ANCONA MATELICA – L’Ancona Matelica dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 e quindi con Avella in porta e difesa composta dalla coppia centrale Masetti-Iotti e ai lati da Tofanari e Maurizii. A centrocampo D’Eramo, Papa e Iannoni. Tridente offensivo composto da Del Sole, Rolfini e Sereni.
QUI ENTELLA – Out Silvestre e Pellizzer per infortunio. Probabile 4-3-1-2 per mister Volpe, con Paroni in porta e retroguardia composta dalla coppia centrale Coppolaro-Silvestre mentre ai lati agiranno Cleur e Berlocco. A centrocampo Karic, Lipani e Dessena. Sulla trequarti Schenetti, di supporto Magrassi e Lescano.
ANCONA MATELICA (4-3-3): Avella; Tofanari, Masetti, Iotti, Di Renzo; Iannoni, Papa, D’Eramo; Del Sole, Rolfini, Faggioli. Allenatore: Colavitto.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Cleur, Coppolaro, Silvestre, Berlocco; Karic, Lipani, Dessena; Schenetti; Magrassi, Lescano. Allenatore: Gennaro Volpe.
L’incontro Ancona Matelica – Virtus Entella, valido per la dodicesima giornata del campionato di 2021/2022, verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy