Ancona-Teramo 0-2: gli abruzzesi a segno nel finale

55 0

Ancona-Matelica Teramo cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Ancona-Teramo di Domenica 9 febbraio 2025: si blocca nel recupero D’Egidio, raddoppio qualche istante più tardi di Touré

ANCONA – Domenica 9 febbraio alle ore 14:30 allo stadio del Conero, va in scena l’incontro tra Ancona – Teramo.  I marchigiani dopo il pari agguantato nella ripresa in casa del Sora,  La squadra di Ancona ha l’obiettivo di scendere in campo e portare a casa la vittoria. I biancorossi dopo la brusca frenata in casa contro la Fermana, arriva un pareggio che sa di sconfitta per la rimonta che hanno subito i ragazzi di mister Gadda, ma dopo il pari, torna la vittoria convincente contro la Vigor Senigallia rimettendosi in zona play off.

I padroni di casa hanno come obiettivo la vittoria per agganciarsi tra le prime cinque del campionato. Il Teramo affronta la trasferta di Ancona con la miglior consapevolezza di scendere in campo e dare il meglio, la gara si prevede ostica per gli ospiti. Il terzo posto è vivo perché la squadra di Pomante arriva da una vittoria di 4 – 0 contro la Città di Isernia e non perde da 5 gare. Un ottimo periodo per gli abruzzeri di pensare in grande. L’incontro di domani è da considerarsi un big match. Il direttore di gara: Paolo Isoardi du Cuneo; gli assistenti: Paolo Roselli di Avellino e Nicolas Prestini di Pavia.

Tabellino

ANCONA (3-4-1-2): Laukzemis, Boccardi (dal 23’st Bellucci), Codromaz, Magnanini, Pecci (dal 39’st Bugari), Gianelli (dal 28’st Sare), Gulinatti, Marino, Useini, Martiniello (dal 41’st Alluci), Belcastro (dal 20’st Battistini). A disposizione: Bellucci F., Bellucci N., Merighi, Rovinelli, Alluci, Sare, Bugari, Battistini, Bikovskis, Azurunwa. Allenatore: Gadda.

TERAMO (3-4-3): Torregiani, Menna, Cangemi, Brugarello, Loncini, Messori, Angiulli, Pietrantonio, Pavone (dal 30’st D’Egidio), Chiarella (dal 16’st Galesio), Toure. A disposizione: Sonko, Pepe, Cipolletti, Esposito, Galesio, D’Egidio, D’Amore, Ouali, Cum. Allenatore: Pomante.

Reti: al 45’+1 st D’Egidio S. (Teramo) , al 45’+7 st Toure N. (Teramo) .

Ammonizioni: Magnanini, Pietrantonio, D’Egidio

Recupero: 0′ pt, 5′ st

Le formazioni ufficiali Ancona-Teramo

ANCONA (3-5-2): Laukzemis; Boccardi, Codromaz, Magnanini; Pecci, Gianelli, Gulinatti, Useini, Marino; Belcastro, Martiniello. A disposizione: Bellucci F., Bellucci N., Merighi, Rovinelli, Alluci, Sare, Bugari, Battistini, Bikovskis, Azurunwa. Allenatore: Gadda.

TERAMO (3-4-2-1): Torregiani; Cangemi, Menna, Brugarello; Loncini, Angiulli, Messori, Pietrantonio; Pavone, Tourè; Chiarella. A disposizione: Sonko, Pepe, Cipolletti, Esposito, Galesio, D’Egidio, D’Amore, Ouali, Cum. Allenatore: Pomante.

Dichiarazione alla vigilia

Mister Pomante (Teramo): “Domani scenderanno in campo due squadre in costanti, la gara di domani è complessa perché affronteremo una formazione solida, per la categoria hanno un’idea di gioco di un certo spessore. Siamo convinti i ragazzi faranno una bella prova. I padroni di casa hanno perso solo con la Samb e la Fermana. E’ un squadra molto organizzata, ma la mia squadra sta bene, ho tante scelte e sono sicuro di fare bene”.  

Convocati del Teramo

Portieri: Sonko, Torregiani.

Difensori: Brugarello, Cangermi, Cipolletti, Menna, Pepe.

Centrocampisti: Angiulli, Cum, Esposito, Loncini, Messori, Ouali, Pietrantonio.

Attaccanti: Chiarella, D’Amore, D’Egidio, Galessio, Pavone, Tourè.

La presentazione della partita 

QUI ANCONA – I padroni di casa devono rifarsi per dimenticare il pari della giornata scorsa, mister Gadda deve scuotere la squadra, la formazione che metterà in campo è il 3-5-2: con in porta Luakaemis; la difesa 3 con Candromaz, Rovinelli e Magnanini; in centrocampo sceglierà Pecci, Bugari, Gianelli, Useini e Gulinatti; la coppia d’attacco è composta a Martiniello e Battistini.

QUI TERAMO – Gli avversari sono terzi a 4 e non vogliono senz’altro cadere in questo big match importante. Mister Pomante conferna il modulo 3-4-2-1: Torregiani tra i pali; la difesa è affidata a Cangemi, Cipolletti e Menna; in centrocampo Pavone, Messori, Angiulli e Loncini; Tourè, D’Egidio; l’unica punta è Chiarella.

La probabile formazioni di Ancona-Teramo 

ANCONA (3-5-2): Luakaemis;  Candromaz, Rovinelli, Magnanini; Pecci, Bugari, Gianelli, Useini, Gulinatti; Martiniello, Battistini. Allenatore: Massimo Gadda,

TERAMO (3-4-2-1): Torregiani; Cangemi, Cipolletti, Menna; Pavone, Messori, Angiulli, Loncini; Tourè, D’Egidio; Chiarella. Allenatore: Marco Pomante

Dove vedere la partita in tv e streaming 

La diretta tv non verrà trasmessa, nè la diretta streaming. Sarà possibile seguire la gara tramite radiocronaca in diretta su Radio Tua  Ancona. La diretta testuale potete seguirla sul nostro sito  Calciomagazine.net.