Andrea Bertozzini, torna alla Correggese per la stagione 2023/24

64 0

andrea bertozziniCORREGGIO – Gradito ritorno in casa Correggese, con la formazione biancorossa che in vista della stagione che si appresta ad iniziare riabbraccia il difensore centrale Andrea Bertozzini. Difensore centrale classe 1985 e di sicuro affidamento Bertozzini torna alla Correggese dopo averla lasciata l’ultima volta nella stagione 2019/20 quando iniziò la stagione con i biancorossi e poi si trasferì al Vigasio. Nelle ultime tre stagioni ha indossato la maglia della Bagnolese disputando più di 90 partite con i rossoblù negli ultimi tre anni.

Alle spalle vanta una carriera importante in Serie D dove ha sempre dimostrato di essere un elemento molto importante per la categoria in tutte le formazioni in cui è andato, indossando anche maglie blasonate come quella del Mantova per due stagioni dal 2017 al 2019. E ora si prepara ad iniziare una sua nuova avventura con la maglia della Correggese ritornando in biancorosso dopo quasi quattro anni e potendo così far crescere ulteriormente il suo numero di presenze con la Correggese che al momento l’hanno visto scendere in campo in più di 70 occasioni con all’attivo anche 7 gol.

Difensore centrale in grado di giocare sia in una linea a quattro sia in una linea a 3, come fatto dai biancorossi nell’ultima parte della scorsa stagione, Andrea Bertozzini è un elemento molto pericoloso anche sui calci piazzati dove può far valere la propria struttura fisica e si appresta quindi ad essere un elemento importante per questa nuova Correggese che sta nascendo.