“Non ho avuto nessun contatto con il Genoa”. Con queste parole, Andrea D’Amico, agente dell’attaccante del Brescia Andrea Caracciolo, risponde in esclusiva a Pianetagenoa1893.net in seguito alle dichiarazioni di ieri sera del patron rossoblù Enrico Preziosi, che aveva messo tra gli obiettivi di mercato il bomber delle rondinelle.
D’Amico però, tiene aperto uno spiraglio: “Come ogni anno, il valzer delle punte si concluderà all’ultimo momento. Non mi sento di fare previsioni: è un po’ come giocare a poker”. Sul futuro del suo assistito infine, D’Amico chiude così: “Se non arriverà qualcosa di concreto, Caracciolo resterà a Brescia”.
Si profila una situazione delicata per l’attacco rossoblù: a poche ore dalla fine del mercato, con l’affare Gilardino che sembra essere tramontato, mister Malesani non ha ancora a disposizione una prima punta di sicuro affidamento. Floccari e Amauri, sono gli altri due nomi fatti dallo stesso presidente Preziosi. Il valzer delle punte sta volgendo al termine: chi farà l’ultima mossa?
[Daniele Zanardi – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]