Dopo la partita tra Fiorentina e Genoa, Andrea Della Valle ha parlato ai microfoni di Sky: “La Fiorentina non è Gilardino dipendente. La squadra ha affrontato una partita difficile questa sera, c’è stata tanta tensione in settimana. Dopo sabato scorso ci sono stati attimi di tensione e c’è stata la reazione della tifoseria dopo la pessima partita contro la Lazio. La prestazione di oggi non dice niente di più, lottiamo per la salvezza come tanti altri. Dobbiamo restare tutti uniti, anche la città. Mutu? Il suo recupero è questione di qualche giorno, dovrà recuperare un pò di fiato, a Parma non ci sarà. Ho deciso di dargli un’ultima possibilità. La panchina? Smentisco che Mihajlovic vada via, il nostro allenatore non è in discussione: quando la squadra va male si prende tutte le colpe il mister, ma non è il nostro caso”.
Poi a Radio Blu ancora su Mutu: “Sul suo reintegro ho sentito il gruppo, ma poi ho deciso io. Sono il proprietario della Fiorentina e nel bene e nel male le decisioni le prendo io. Montolivo? Era sereno come tutti dopo questa partita che ci ha dato tre punti importanti, avremo modo di parlare con lui più avanti”.
[Chiara Baglioni – Fonte: www.violanews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy