ANGRI – Domenica 15 dicembre 2024, lo stadio Pasquale Novi ospiterà la partita Angri-Nocerina, valevole per la sedicesima giornata del Girone H di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Questo turno di campionato prevede il derby tra Angri e Nocerina. Le due squadre stanno però vivendo un periodo complicato. Reduce da una serie di risultati negativi, la Nocerina ha cambiato da poco allenatore. Ancora peggio ha fatto l’Angri, che ha perso le ultime quattro partite di fila realizzando in totale 1 sola rete. Si affronteranno perciò due squadre in grande difficolta, bisognose di punti per smuovere la classifica.
Di fatto, niente è ancora perduto, qualora le due squadre riuscissero a ripartire. Sebbene sia stata scavalcata in classifica dalla Fidelis Andria, la Nocerina dista comunque ad un solo punto dalla vetta. Ragionamento analogo per l’Angri che si ritrova fuori dalla zona Play out, nonostante non faccia punti oramai da diverse partite. Le due squadre punteranno così a vincere il derby per provare a dare una svolta alla loro stagione. Il fischietto Andrea Recupero appartenente alla Sezione di Lecce dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Giacomo Scorrano proveniente da Lecce, mentre il secondo assistente sarà Gabriele Lovecchio di Brindisi.
[AGGIORNA LA DIRETTA ANGRI-NOCERINA]
QUI ANGRI – Il tecnico Marco Scorsini dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3. In porta Viscovo; linea difensiva formata da Rondinella, Puca, Ciriello e Kljajic. A centrocampo spazio a Emmanouil, Vogiatzis e Spunticcia; in attacco tridente formato da Petricciuolo, Tandara e Lombardo.
QUI NOCERINA – Il tecnico Salvatore Campilongo dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2. In porta Wodzicki; linea difensiva formata da Tempre, Provenzano e Bollino. A centrocampo spazio a Gerbaudo, Lomasto, Faiello e Grandis; sulla trequarti Silvestri agirà alle spalle delle punte Padalino e Marquez.
ANGRI (4-3-3): Viscovo; Rondinella, Puca, Ciriello, Kljajic; Emmanouil, Vogiatzis, Spunticcia; Petricciuolo, Tandara, Lombardo. Allenatore: Marco Scorsini.
NOCERINA (3-4-1-2): Wodzicki; Tempre, Provenzano, Bollino; Gerbaudo, Lomasto, Faiello, Grandis; Silvestri; Padalino, Marquez. Allenatore: Salvatore Campilongo.
Non sarà possibile vedere la partita tra Angri e Nocerina in televisione, ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta testuale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy