Antonioli: “Bisogna crederci, nessuno è spacciato”

245 0

Oggi, mercoledì 16 novembre 2011, Francesco Antonioli ha incontrato la stampa in vista del derby di domenica prossima con il Bologna. Queste le sue dichiarazioni:

“La tensione è già alta per via della classifica, stiamo lavorando per mettere in pratica le direttive del mister. La squadra sta lavorando bene. E’ inspiegabile quello che sta succedendo, ma bisogna riuscire ad uscire da questa situazione, basta un risultato favorevole. Bisogna interpretare la partita nella maniera giusta, senza rischiare di dare occasioni agli avversari. Sarà una partita complicata, loro staranno attenti e cercheranno di fare la partita su di noi, dobbiamo stare attenti.

Il Cesena guarda a se stesso, ci sono dei problemi, ma bisogna continuare a lavorare e dimostrarlo sul campo con continuità. Bisogna crederci, nessuno è spacciato: le passate stagioni lo dimostrano. Adesso sappiamo che manca qualcosa e bisogna riuscire a puntualizzare il lavoro fatto e cercare di evitare la troppa voglia di fare che porta a sbagliare. Ognuno di noi deve fare qualcosa di più e non bisogna lasciare nulla al caso. La pausa ci ha fatto lavorare con più calma. Il gruppo è sano, si lavora bene e si sta bene, manca probabilmente i risultati, che ti fanno vivere con fiducia. Avere troppa voglia di risolvere i problemi molte volte te li crea. Non c’è un giocatore solo su cui puntare per la riscossa, io punto su tutti.

L’infortunio è stato difficile, ho voglia di scendere in campo e dare una mano alla squadra sempre, il riposo forzato mi ha dato fastidio.”

[Sito Ufficiale Cesena Calcio – Fonte: www.cesenacalcio.it]