ROMA – Domenica 28 aprile 2024, lo Stadio Massimo Bruschini ospiterà la partita Anzio–Cavese, valevole per la trentatreesima giornata del Girone G di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00. Dopo aver ottenuto la promozione diretta in Serie C, alla Cavese non servirebbe più vincere. Tuttavia, i campani stanno dimostrando di voler onorare il titolo e giocarsi ogni partita per i 3 punti. Motivo per cui, per i padroni di casa dell’Anzio Calcio, questa gara non sarà facile. Eppure l’Anzio Calcio deve assolutamente vincere per provare a non giocarsi i play out a fine stagione. Impresa non impossibile, se si pensa che dista di soli 2 punti dall’ Atletico Uri.
Ne consegue che l’Anzio Calcio affronterà questa gara sicuramente più motivato rispetto al suo avversario, ma la Cavese scenderà in campo certamente con molta meno pressione. Variabili che potrebbero portare la sfida a concludersi con numerose marcature. Per cui, questa sfida potrebbe tranquillamente terminare con il risultato di Over 2.5. Il fischietto Marco Zini della Sezione di Udine dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo Stadio Massimo Bruschini. Sarà coadiuvato dal primo assistente Roberto Cracchiolo di Palermo, mentre il secondo assistente sarà Alessio Proietti di Terni.
ANZIO (3-5-2): Rizzaro; Galati, Sirignano (80’ Di Marino), D’Amato; Maini, Lilli, Gennari, De Gennaro, Valentini (87’ Falconio); Mladenovic (70’ Perkovic), Bartolotta. A disposizione: Perna, Rufo, Mastrocola, La Quaglia. Allenatore: Mario Guida
CAVESE (4-3-1-2): Boffelli; Cinque, Troest, Magri (56’ Megna), Tropea; Antonelli (13’ Sette), Konate (56’ Urso), Lops; Felleca (80’ Fraraccio); Chiarella, Di Piazza (65’ Addessi). A disposizione: Lucano, Foggia, Collura, Mercurio. Allenatore: Raffaele Di Napoli
Reti: al 37′ st Lilli F. (Anzio Calcio 1924) , al 16′ st Urso F. (Cavese) , al 34′ st Felleca F. (Cavese) , al 45’+3 st Addessi S. (Cavese) .
Ammonizioni: Magri (C), Tropea (C)
ANZIO: Rizzaro, Galati, Valentini, Sirignano, D’Amato, De Gennaro, Maini, Gennari, Bartolotta, Mladenovic, Lilli.
CAVESE: Boffelli, Cinque, Troest, Magri, Tropea, Antonelli, Konate, Lops, Felleca, Chiarella, Di Piazza.
QUI ANZIO CALCIO – Il tecnico Mario Guida dovrebbe adottare il 4-4-2: Perna in porta; Galati terzino destro, Valentini e De Gennaro i centrali e Busti a sinistra; a cantrocampo saranno schierati Sirignano, Bencivenga, Paglia, Perkovi, mentre gli attaccanti saranno Mladenovic e Lilli.
QUI CAVESE – L’allenatore Raffaele Di Napoli sceglie il modulo 3-4-3 così composto: in porta Boffelli e difesa a 3 con Buschiazzo, Troest e Magri. A centrocampo Fraraccio, Konate, Zenelaj e Sette, mentre in attacco il tridente sarà composto da Addessi, Foggia e Felleca.
ANZIO CALCIO (4-4-2): Perna; Galati, Valentini, De Gennaro, Busti; Sirignano, Bencivenga, Paglia, Perkovic; Mladenovic, Lilli. Allenatore: Mario Guida.
CAVESE (3-4-3): Boffelli; Buschiazzo, Troest, Magri; Fraraccio, Konate, Zenelaj, Sette; Addessi, Foggia, Felleca. Allenatore: Raffaele Di Napoli.
Non sarà possibile seguire la partita tra Anzio e Cavese in televisione, ma potrete essere aggiornati in merito al risultato della sfida sul nostro sito.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy