ANZIO – Domenica 24 novembre 2024, lo Stadio Comunale Massimo Bruschini ospiterà la partita Anzio–Guidonia, valevole per la tredicesima giornata del Girone G di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Se per la Paganese non sarà facile la trasferta di Vallo della Lucania, vale lo stesso per il Guidonia atteso ad Anzio. Dopo gli ultimi risultati negativi ottenuti, l’Anzio Calcio ha ritrovato al ’90 la vittoria contro il Latte Dolce grazie ad una rete di Fusaroli. Il Guidonia, invece, non vince da 4 partite, ossia dal successo per 0 a 1 contro il Gelbison. Di conseguenza, si affronteranno due squadre che hanno iniziato al meglio il loro campionato, a che ora si ritrovano in difficoltà.
Tale situazione è dovuta principalmente dalle troppe marcature che le due squadre stanno subendo ultimamente. Una tendenza a subire reti che se per l’Anzio Calcio si verifica da inizio stagione, non si può dire lo stesso per il Guidonia che ha fatto le sue fortune sulla fase difensiva. Pertanto, qualora gli ospiti non ritrovassero la solidità difensiva che li ha contraddistinti, la sfida potrebbe finire con entrambe le squadre a segno. Il fischietto Clemente Cortese appartenente alla Sezione di Bologna dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Thomas Jordan proveniente da Firenze, mentre il secondo assistente sarà Christian Giannetti di Firenze.
[AGGIORNA LA DIRETTA ANZIO-GUIDONIA]
QUI ANZIO – Il tecnico Mario Guida opterà per il consolidato modulo 3-5-2. In porta Testagrossa, linea difensiva formata da Sirignano, Valentini e Fusaroli. A centrocampo spazio a Alimonti, Falasca, Maini, Di Mino e Scaffidi, alle spalle di Laribi e Paglia.
QUI GUIDONIA – Il tecnico David D’Antoni dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2: con Mastranelo tra i pali; Guerriero, Cristini e Errico a completare il reparto arretrato; in mezzo al campo Calì, Tounkara, Giordani, Spinosa e Ardizzone, alle spalle delle due punta Piroli e Rossi.
ANZIO (3-5-2): Testagrossa; Sirignano, Valentini, Fusaroli; Alimonti, Falasca, Maini, Di Mino, Scaffidi; Laribi, Paglia. Allenatore: Mario Guida.
GUIDONIA (3-5-2): Mastrangelo; Guerriero, Cristini, Errico; Calì, Tounkara, Giordani, Spinosa, Ardizzone; Piroli, Rossi. Allenatore: David D’Antoni.
Non sarà possibile vedere la partita tra Anzio e Guidonia in televisione ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta testuale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy