NICOSIA – Giovedì 7 novembre, alle ore 21, allo Stadio NEO GPS di Solovon, frazione di Nicosia, la Fiorentina affronterà l’APOEL Nicosia per la terza giornata della Conference League 2024-2025.
Indice
La Viola viene da cinque successi di fila, ultimo dei quali quello di misura contro il Torino. É brillantemente terza, a pari merito con Lazio e Atalanta, a quota 16 con un percorso di sei partite vinte, quattro pareggiate e una persa, ventidue reti realizzate e nove incassate. In Europa ha vinto le prime due gare: 2-0 contro il New Saints e 4-2 sul campo del San Gallo. L‘APOEL Nicosia invece, ha pareggiato per 1-1 contro lo Shamrock Rovers e perso in casa per 1-0, contro i bosniaci del Borac Banja Luka. É quarto nel massimo campionato cipriota. Non ci sono precedenti tra le due compagini.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI APOL NICOSIA-FIORENTINA]
Tutti di nazionalità francese gli arbitri designati. A dirigere la gara sarà Yigal Frid, coadiuvato dagli assistenti Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni e dal Quarto Ufficiale Jeremy Stinat. Al VAR Bastien Dechepy, AVAR Jeremie Pignard
COME ARRIVA L’APOEL NICOSIA – Jimenez dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Belec in porta e con Chebake, Susic, Petrovic e Laifis pronti a formare il reparto difensivo. A centrocampo Tejera, Abagna e Ndongala. Tridente offensivo composto da Marquinhos, El-Arabi e Meyer.
COME ARRIVA LA FIORENTINA – Palladino dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-2-1 con De Gea tra i pali e con una difesa a quattro formata da Kayode, Comuzzo, Martinez Quarta e Gosens. In mezzo al campo Bove, Richardson e Adli. Unica punta supportata da Colpani e Sottil.
APOEL NICOSIA (4-3-3): Belec; Chebake, Susic, Petrovic, Laifis; Tejera, Abagna, Ndongala; Marquinhos, El-Arabi, Meyer. Allenatore: Jimenez.
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Kayode, Comuzzo, Martinez Quarta, Gosens; Bove, Richardson, Adli; Colpani, Sottil; Kouame. Allenatore: Palladino.
L’incontro sarà trasmesso in diretta:
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy