L’Udinese? É una squadra molto interessante nonostante sia a metà classifica in campionato. Hanno eliminato il Milan che non è cosa da poco. Praticano un calcio molto offensivo e hanno ottimi giocatori come Di Natale e Muriel. Il colombiano è molto veloce. Alcuni pensano che la Fiorentina sia favorita ma penso che questo incontro sarà molto equilibrato. Spero che alcuni dei nostri giocatori infortunati riescano a recuperare prima della semifinale. L’infermeria piena? É un po’ frustrante per noi ritrovarci in una situazione del genere. Anche Josip Ilicic, che contro il Siena ha giocato in attacco nonostante sia un trequertista, si è infortunato. Abbiamo un sacco di giocatori offensivi in infermeria. Spero davvero che Mario (Gomez, ndr) e Alessandro (Matri, ndr) tornino molto presto perché se continueremo così dovremo dare la maglia numero 9 a un difensore centrale…
Questo è un gruppo molto ambizioso. Vorremmo prima di tutto raggiungere la qualificazione in Champions League, per ottenerla dovremo raggiungere uno dei primi tre posti in campionato. Il secondo obiettivo è quello di vincere la Coppa Italia. Siamo in semifinale e credo che ci siano le possibilità di arrivare fino in fondo. Sono convinto che potremo raggiungere questi due obiettivi”.
[Redazione Viola News – Fonte: www.violanews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy