AREZZO – Lunedì 2 dicembre 2024, alle ore 20:30, allo Stadio Città di Arezzo, l’Arezzo affronterà la Virtus Entella nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie C 2024-2025. I toscani vengono dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Perugia (in settimana. però, é arrivata la rivincita in Coppa Italia) e sono sesti a quota 25. Il loro percorso racconta di sette partite vinte, quattro pareggiate e cinque perse, diciassette reti realizzate e altrettante incassate. I liguri sono reduci dal successo casalingo per 3-0 contro il Campobasso e sono terzi a quota 33. Il loro percorso racconta di nove partite vinte, sei pareggiate e una persa, ventuno reti realizzate e nove incassate. Nelle ultime cinque sfide l’Arezzo ha ottenuto tre punti, l’Entella undici.
Nella passata stagione l’Arezzo si é aggiudicato la gara di andata col risultato di 1-2 mentre al ritorno finì a reti bianche. Questa volta si prevede una gara equilibrata con i segni “1” e “2” quotato mediamente 2.70. A dirigere la gara sarà Valerio Pezzopane della sezione di L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Ilario Montanelli di Lecco e Gheorghe Mititelu di Torino. Quarto ufficiale Cristiano Ursini di Pescara.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI AREZZO-ENTELLA]
“Affrontiamo un’altra bella partita, molto difficile, contro un avversario di valore. Noi veniamo da un momento sicuramente positivo e vogliamo dare continuità, abbiamo fatto una settimana molto buona per cercare di farci trovare pronti domani. L’Arezzo ha una rosa forte, con un attacco in particolare di grande valore. Dopo un momento difficile hanno passato il turno di Coppa Italia e ci affronterà al massimo. Qualche novità? Al di là di Di Mario che è squalificato non vorrei toccare una squadra che sta facendo bene, sarebbe inopportuno. Tutti devono però farsi trovare pronti, lo abbiamo visto anche nelle ultime partite che chi è entrato ha fatto la differenza. Questo per noi deve essere un valore aggiunto”.
COME ARRIVA L’AREZZO – Assenti gli squalificati Coccia e Mawuli. Troise dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Trombini in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Chiosa e Lazzarini e sulle fasce da Montini e Righetti. In mediana Settembrini e Renzi. Tra le linee Tavernelli, di supporto all’unica punta Gucci; ai lati Pattarello e Guccione
COME ARRIVA L’ENTELLA – Out lo squalificato Di Mario. Gallo dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Del Frate tra i pali e con Tiritiello, Marconi e Parodi pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Lipani con Di Nola e Franzoni mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Bariti e Ndrecka. Davanti Guiu e Castelli.
AREZZO (4-2-3-1): Trombini; Montini, Chiosa, Lazzarini, Righetti; Settembrini, Renzi; Pattarello, Tavernelli, Guccione; Gucci. Allenatore: Troise.
ENTELLA (3-5-2): Del Frate; Tiritiello, Marconi, Parodi; Bariti, Di Nola, Lipani, Franzoni, Ndreka; Guiu, Castelli. Allenatore: F. Gallo.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 253 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now, servizio in streaming che prevede un abbonamento a parte.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy