Arezzo – Gubbio: diretta live e risultato in tempo reale

22 0

Arezzo Gubbio cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Arezzo – Gubbio di Martedì 24 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara della 6a giornata di Serie C, Girone B

AREZZO – Martedì 24 settembre 2024, alle ore 20.45, allo Stadio Città di Arezzo, l’Arezzo affronterà il Gubbio nell’anticipo della sesta giornata del girone B di Serie C 2024-2025, che si gioca in turno infrasettimanale. I toscani vengono dal successo esterno di misura contro il Pontedera. Sono settimi con 9 punti, frutto di tre vittorie e due sconfitte, quattro gol fatti e sei subiti. A quota 9 anche gli umbri, reduci dal pari casalingo senza reti e contro il Campobasso. Il loro percorso racconta di due partite vinte e tre pareggiare, tre reti realizzate e una sola incassata.

Nella passata stagione all’andata finì 1-0 per l’Arezzo e al ritorno 2-0 per il Gubbio. Questa volta viene dato favorito l’Arezzo, con il segno “1” quotato mediamente 2.26. A dirigere la gara sarà Maksym Frasynyak di Gallarate, coadiuvato dagli assistenti Luca Bernasso di Milano e Stefano Peletti di Crema. Il quarto ufficiale sarà Mattia Nigro di Prato.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI AREZZO – GUBBIO]

AREZZO:. A disposizione:

GUBBIO:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA L’AREZZO – Emergenza in difesa perché in molti sono usciti acciaccati dalla partita di Pontedera. Troise dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Trombini in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Del Fabro e Gigli e sulle fasce da Montini e Coccia. A centrocampo Settembrini, Mawuli e Renzi. Tridente offensivo composto da Guccione, Gucci e Tavernelli.

COME ARRIVA IL GUBBIO  – Taurino dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1, con Venturi in porta e con una difesa a tre formata da Tozzulo, Rocchi e Stramaccioni. In mezzo al campo Rosaia e Proietti mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Corsinelli e David. Unica punta Tommasini, supportata da Maisto e D’Ursi.

Probabili formazioni di Arezzo – Gubbio

AREZZO (4-3-3): Trombini; Montini, Del Fabro, Gigli, Coccia; Mawuli, Settembrini, Renzi; Guccione, Gucci, Tavernelli. Allenatore: Troise.

GUBBIO (3-4-2-1): Venturi; Tozzuolo, Rocchi, Stramaccioni; Corsinelli, Rosaia, Proietti, David; Maisto, D’Ursi; Tommasini. Allenatore: Taurino.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 256 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.