Diretta di Arezzo – Novara del 25 novembre 2019: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C girone A, calcio d’inizio alle 20.45
AREZZO – Questa sera 25 novembre allo Stadio Città di Arezzo si gioca uno dei due posticipi Arezzo – Novara, incontro valevole per la sedicesima giornata del campionato di serie C girone A; calcio di inizio previsto per le ore 20.45. I padroni di casa provengono dal pareggio esterno sul campo della Carrarese e in classifica sono quattordicesimi con 18 punti. Sette lunghezze in più per gli ospiti, reduci dal successo esterno in terra sarda contro l’Olbia. Il Novara cerca il successo per raggiungere il Renate e il Pontedera secondi in classifica mentre l’Arezzo cerca una vittoria per poter salire a metà classifica e stare in una posizione più tranquilla.
Il tabellino in diretta minuto per minuto
AREZZO (4-4-2): M. Pissardo; A. Luciani, M. Baldan, D. Borghini, N. Corrado, A. Piu (dal 11′ st N. Belloni), F. Foglia, L. Tassi (dal 47′ st A. Picchi), G. Caso, A. Cutolo (dal 47′ st W. Cheddira), G. Gori. A disposizione: R. Daga, L. Mosti, S. Sereni, R. Nolan, L. Ceccarelli, M. Benucci, G. Raja, A. Mesina, M. Rolando. Allenatore: Daniele Di Donato.
NOVARA (4-3-3): G. Marchegiani; T. Cassandro, A. Sbraga, C. Pogliano, A. Cagnano, T. Bianchi, F. Nardi (dal 35′ st P. Gonzalez), D. Buzzegoli, D. Peralta (dal 26′ st N. Schiavi), G. Piscitella (dal 14′ st G. Capanni), M. Bortolussi. A disposizione: F. Marricchi, L. Ferrara, D. Bove, M. Bellich, P. Visconti, T. Barbieri, R. Collodel, N. Fonseca, L. Pinzauti. Allenatore: Simone Banchieri.
Reti: al 10′ st N. Corrado, al (R)’ pt A. Cutolo, al (R)’ pt A. Cutolo, al 3′ st A. Sbraga.
Ammonizioni: al 28′ st F. Foglia (ARE), al 13′ pt T. Bianchi (NOV), al 45′ st Cassandro (NOV)
Recupero: nessuno nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa
Le probabili formazioni di Arezzo – Novara
L’Arezzo potrebbe scendere in campo con il modulo 4-4-2 con Pissardo in porta e difesa composta da Luciani e Corrado sugli esterni mentre al centro Borghini e Baldan. In mezzo al campo Foglia e Tassi nel mezzo mentre sugli esterni agiranno Belloni e Caso. La coppia d’attacco sarà Cutolo-Gori. Per il Novara probabile modulo 4-3-3 con Marchegiani tra i pali e difesa formata da Sbraga e Pogliano al centro con Cassandro e Cagnano sulle corsie. In mezzo al campo Buzzegoli in cabina di regia con affianco Nardi e Bianchi. Il tridente offensivo sarà formato da Piscitella, Bortolussi e Peralta.
Arezzo (4-4-2): Pissardo; Luciani, Borghini, Baldan, Corrado; Belloni, Foglia, Tassi, Caso; Cutolo, Gori.
Novara (4-3-3): Marchegiani; Cassandro, Sbraga, Pogliano, Cagnano; Nardi, Buzzegoli, Bianchi; Piscitella, Bortolussi, Peralta.
Dove seguire Arezzo – Novara
Il match Arezzo – Novara sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma ELEVEN SPORTS, ma anche su Rai Sport canale 57 del digitale terrestre.