SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Arezzo e Sambenedettese con il risultato di 2 a 3. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri
82' Rete! Angelo D'Angelo riesce a trovare la via del gol
46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Arezzo e Sambenedettese. Il parziale è di 2 a 3. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo
35' La palla finisce in rete! Mirko Bortoletti ha superato il portiere
32' Rete di Facundo Lescano. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 1 a 2
14' Cambia il risultato, Diego Zuppel segna il gol
12' Rubén Botta in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 0 a 1
1' Arezzo e Sambenedettese ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme
Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Arezzo - Sambenedettese, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto
AREZZO – Oggi pomeriggio, mercoledì 2 dicembre 2020, alle ore 15 é in programma Arezzo – Sambenedettedese, match valido per il recupero della decima giornata del Girone B del campionato di Serie C. L’incontro era stato rinviato a causa della positività al Covid-19 da parte di numerosi tesserati aretini. La squadra toscana viene dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo dell’Imolese e in classifica é diciannovesima con 6 punti, frutto di una vittoria, 3 pareggi e 6 sconfitte; deve recuperare 3 gare. La Sambenedettese é reduce dal pari interno per 1-1 contro il Legnago e occupa la dodicesima posizione in classifica con 18 punti, frutto di 4 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte in dodici gare. Ricordiamo che nel Girone B di Serie C al primo posto ci sono Padova e Südtirol a pari merito con 26 punti, seguite dal FeralpiSalò a quota 24.
QUI AREZZO – Probabile modulo 4-3-3 per l’Arezzo con Sala in porta e retroguardia composta al centro da Kodr e Baldan e ai lati da Luciani e Benucci. A centrocampo Bortoletti, Di Paolantonio e Arini. Tridente offensivo formato da Cutolo, Zuppel e Belloni.
QUI SAMBENEDETTESE – Zironelli dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 3-4-1-2 con Nobile in porta e pacchetto difensivo formato da Cristini, D’Ambrosio e Di Pasquale. In mezzo al campo D’Angelo e Angiulli; sulle fasceLavilla e Malotti. Sulla trequarti Terracino, di supporto alla coppia di attacco compostta da Nocciolini e Lescano.
AREZZO (4-3-3): Sala; Luciani, Kodr, Baldan, Benucci; Bortoletti, Di Paolantonio, Arini; Cutolo, Zuppel, Belloni. Allenatore: Camplone.
SAMBENEDETTESE (3-4-1-2): Nobile; Cristini, D’Ambrosio, Di Pasquale; Lavilla, D’Angelo, Angiulli, Malotti; Terracino; Nocciolini, Lescano. Allenatore: Zironelli.
Il match Arezzo – Sambenedettesse, valido per il recupero della decima giornata del girone B di Serie C, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su ELEVEN SPORTS, che detiene i diritti del campionato di Serie C. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy