La partita Arezzo – Südtirol di Domenica 6 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: AREZZO-SüDTIROL 0-4
SECONDO TEMPO
90' Termina qui l'incontro tra Arezzo e Südtirol, 0 a 4 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme
61' Südtirol in gol con Nermin Karic!
46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!
PRIMO TEMPO
45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo
20' Daniele Casiraghi in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 0 a 3
16' Ed è gol! Matteo Rover . Il risultato cambia, 0 a 2 adesso
2' Marcatura per Fabian Tait per Südtirol!
1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Arezzo e Südtirol!
Si gioca Arezzo - Südtirol, siamo pronti a commentare la partita in diretta
SüDTIROL: Davi S. (dal 28' st Casiraghi D.), Curto M., El Kaouakibi H., Fabbri A., Gatto E., Beccaro M. (dal 19' st Karic N.), Fischnaller M. (dal 19' st Magnaghi S.), Polak J. (dal 19' st Malomo A.), Poluzzi G. (P), Rover M., Calabrese S. (dal 40' st Tait F.). A disposizione: Beccaro M., Calabrese S., Davi S., Fink H., Fischnaller M., Gigli N., Greco L., Meneghetti M. (P), Polak J., Semprini M., Turchetta G.
Reti: al 3' pt Tait F. (Südtirol), al 16' pt Rover M. (Südtirol), al 20' pt Casiraghi D. (Südtirol), al 16' st Karic N. (Südtirol).
Ammonizioni: al 18' pt Cherubin N. (Arezzo), al 38' pt Foglia F. (Arezzo) al 18' pt Malomo A. (Südtirol).
La presentazione della partita
AREZZO – Oggi pomeriggio, domenica 6 dicembre 2020, alle ore 15:00 andrà in scena Arezzo – Südtirol, incontro valevole per la quattordicesima giornata del Girone B di Serie C. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 10 maggio 2015 dove il Südtirol si è imposto per 1-3. Pronostico a favore del Südtirol con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.05. L’Arezzo, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 8 reti e ne ha subito 9. Il bilancio del Südtirol é invece di 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 9 reti fatte e 4 subite. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Arezzo – Südtirol e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.
Le probabili formazioni di Arezzo – Sudtirol
Probabile modulo 4-3-3 per l’Arezzo con Sala in porta e retroguardia composta al centro da Kodr e Baldan e ai lati da Luciani e Benucci. A centrocampo Bortoletti, Di Paolantonio e Arini. Tridente offensivo formato da Cutolo, Zuppel e Belloni. Vecchi dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2, con Poluzzi tra i pali e difesa composta al centro da Malomo e Curto e al lati da El Kaouakibi e Fabbri- A centrocampoKaric, Greco e Beccaro. Casiraghi sulla trequarti, a supporto del tandem offensivo Rover e Fischnaller.
AREZZO (4-3-3): Sala; Luciani, Kodr, Baldan, Benucci; Bortoletti, Di Paolantonio, Arini; Cutolo, Zuppel, Belloni. Allenatore: Camplone.
SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; El Kaouakibi, Malomo, Curto, Fabbri; Karic, Greco, Beccaro; Casiraghi; Rover, Fisschnaller. Allenatore: Vecchi
Dove vederla in TV e in streaming
La gara Arezzo – Südtirol, valida per la quattordicesima giornata del Girone B di Serie C , sarà visibile in diretta e in esclusiva su ELEVEN SPORTS; che detiene i diritti del campionato di Serie C.