BIELEFELD – La partita di Bundesliga fra Arminia Bielefeld e Werder Brema e’ stata annullata poche ore prima dell’incontro a causa della tempesta di neve, La nuova data verrà comunicata a breve.
Oggi pomeriggio, 7 febbraio 2021, alle ore 18:00 verrà disputato Arminia Bielefeld – Werder Brema, match valido per la giornata 20 di Bundesliga. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza il Werder Brema ha colto il successo con il risultato di 1-0. Il Werder Brema é dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.40. L’Arminia Bielefeld, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 6 e ha subito 8. Il bilancio del Werder Brema é invece di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5; 9 reti fatte e 3 subite. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Arminia Bielefeld – Werder Brema anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Sguardo all’attuale classifica di Bundesliga dove guida il Bayern Monaco con 45 punti, in seconda posizione c’è la squadra il RB Lipsia con 38 e in terza il Wolfsburg con 35.
La gara Arminia Bielefeld – Werder Brema, valida per la giornata 20 di Bundesliga, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Arena. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
L’Arminia Bielefeld dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con O.Moreno tra i pali, in difesa centrali Nilsson e Van der Horn con terzini Brunner e Laursen. In mediana Hartel e Kunze con Doan e Yabo esterni. In attacco Klos e Cordova. Il Werder Brema dovrebbe optare invece per un 3-4-2-1 con Pavlenka in porta e terzetto difensivo composto da Veljkovic, Toprak e Friedl. In cabina di regia Eggestein affiancato da Bittencourt e Mohwald, sulle corsie laterali Gebre Selassie e Augustinsson. In attacco Sargent e Rashica.
ARMINIA BIELEFELD (4-4-2): O.Moreno; Brunner, Nilsson, Van der Hoorn, Laursen; Doan, Hartel, Kunze, Yabo; Klos, Cordova. Allenatore: Neuhaus.
WERDER BREMA (3-5-2): Pavlenka; Veljkovic, Toprk, Friedl; Gebre Selassie, Bittencourt, Eggestein, Mohwald, Augustinsson; Sargent, Rashica. Allenatore: Kohfeldt.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy