Risultati calcio live in diretta

Arsenal-Crystal Palace: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Arsenal-Crystal Palace di Mercoledì 23 aprile 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Premier League

LONDRA – Mercoledì 23 aprile 2025 , alle ore 21:00 verrà disputata Arsenal – Crystal Palace , gara valida per la giornata 34 del campionato di Premier League . Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza l’Arsenal ha colto il successo con il risultato di 1-5 . L’incontro si svolgerà nell’Emirates Stadium e sarà diretto dall’arbitro Salisbury M. . Arsenal ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.36 mentre il pareggio è dato a 4.75 e la sconfitta a 9.00 .

L’Arsenal , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte; ha realizzato 11 gol e subiti 3 . Il distacco dal Liverpool sembra non dare più chance ai Gunners che proveranno a lottare fino all’ultimo per rendere viva la corsa al titolo . Con il City in grande spolvero dovrà anche guardarsi le spalle e blindare al più presto il secondo posto .  In casa hanno perso solo 3 volte nelle ultime 36 giocate entrambi in derby di Londra contro il West Ham . Arrivano dal poker casalingo con l’Ipswich e non perdono da 11 turni .

Il bilancio della Crystal Palace é invece di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 12 subite. Dopo due sconfitte consecutive, dove ha preso 5 gol dal City e Newcastle nell’ultima giornata ha pareggiato senza reti contro il Bournemouth . Resta un bilancio decisamente positivo quello del 2025 con 7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte che ha consentito di raggiungere una tranquilla salvezza .

Ricordiamo che in Premier League guida in classifica la squadra Liverpool con 79 punti a seguire Arsenal con 66 e Manchester City con 61 quindi Nottingham 60, Newcastle 59, Chelsea e Aston Villa 57 .

Tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ARSENAL-CRYSTAL PALACE]

: Raya D., Timber J., Saliba W., Kiwior J., Lewis-Skelly M., Odegaard M., Partey T., Rice D., Saka B., Trossard L., Martinelli G.. A disposizione:

: Henderson D., Lerma J., Lacroix M., Guehi M., Munoz D., Wharton A., Hughes W., Mitchell T., Sarr I., Eze E., Mateta J.. A disposizione:

Reti:

Le voci degli allenatori alla vigilia

Arteta

“Glasner ha fatto un lavoro incredibile. Credo che se lo siano meritato pienamente, visto che ha portato la squadra e il club nella posizione in cui si trovano ora. Ha dato alla squadra un’identità molto chiara. Ha massimizzato la rosa e le sue capacità, e sono un avversario davvero ostico. Sono allenati davvero bene. Credo che abbia una mentalità molto chiara su come affrontare le partite, e sono molto competitivi per raggiungere la loro posizione in classifica e in FA Cup. Non è una coincidenza, credo che se lo meritino”.

Glasner

“Mi aspetto che entrambe le squadre scendano in campo per vincere la partita. Per quanto riguarda l’Arsenal, dato che non gioca nel fine settimana, credo che vorranno mantenere il ritmo. Ci aspettiamo che giocheranno con la loro squadra più forte. Hanno sei giorni di tempo per la semifinale di Champions League e giocano in casa. “Penso che questo sia ciò che tutti i tifosi meritano: vedere le squadre migliori, e anche domani giocheremo con la migliore squadra disponibile”.

Probabili formazioni di Arsenal-Crystal Palace

ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Rice; Saka, Trossard, Martinelli. Allenatore: Arteta

CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Henderson; Clyne, Lacroix, Guéhi; Munoz, Lerma, Hughes, Mitchell; Eze, Sarr; Mateta. Allenatore: Glasner

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Arsenal – Crystal Palace , valida per la giornata 34 del campionato Premier League , sarà visibile in diretta tv su NOW TV , SKY Go Italia, Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport Uno (canale 201). Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Arsenal – Crystal Palace anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match.

Direttore L'Opinionista
Condividi
Scritto
Direttore L'Opinionista

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy