La partita Arsenal – Manchester City di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata di Premier League
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: ARSENAL FC-MANCHESTER CITY 0-1
SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Arsenal FC e Manchester City con il risultato di 0 a 1. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri
87' Cartellino giallo all'indirizzo di Héctor Bellerín
86' Sostituzione per Arsenal FC entra in campo Dani Ceballos
86' Esce dal campo Mohamed Elneny per Arsenal FC
82' Spazio a David Luiz, nuova mossa per l'allenatore
82' Rob Holding abbandona il terreno di gioco
73' Il tecnico inserisce Alexandre Lacazette sul terreno di gioco
73' Esce dal campo Martin Ødegaard per Arsenal FC
73' Emile Smith Rowe fa il suo ingresso in campo
73' Nicolas Pépé fuori campo per dar spazio al compagno
64' João Cancelo viene ammonito dall'arbitro
63' Forze fresche in campo per Manchester City con l'ingresso di Gabriel Jesus
63' Kevin De Bruyne abbandona il terreno di gioco
53' Intervento di Granit Xhaka, inevitabile il cartellino giallo per lui
51' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Bernardo Silva
46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!
PRIMO TEMPO
45' Finisce la prima frazione di gioco tra Arsenal FC-Manchester City. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme
2' Marcatura per Raheem Sterling per Manchester City con un colpo di testa, assist di Riyad Mahrez!
1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Arsenal FC e Manchester City!
Benvenuti alla diretta di Arsenal FC - Manchester City, squadre in campo pronte all'inizio del match
MANCHESTER CITY: Ederson; Rúben Dias, John Stones, Oleksandr Zinchenko, João Cancelo, İlkay Gündoğan, Kevin De Bruyne (dal 18' st Gabriel Jesus), Fernandinho, Raheem Sterling, Bernardo Silva, Riyad Mahrez. A disposizione: Zack Steffen, Kyle Walker, Aymeric Laporte, Benjamin Mendy, Rodri, Phil Foden, Sergio Agüero, Ferrán Torres. Allenatore: Pep Guardiola.
Reti: al 2' pt Raheem Sterling.
Ammonizioni: al 42' st Héctor Bellerín (ARS), al 8' st Granit Xhaka (ARS), al 19' st João Cancelo (MAN), al 6' st Bernardo Silva (MAN).
Presentazione della partita
LONDRA – Oggi pomeriggio, domenica 21 febbraio 2021, alle ore 17:30 si disputerà Arsenal – Manchester City, gara valida per la 25° giornata di Premier League. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza il Manchester City ha colto il successo con il risultato di 1-4. Sarà l’arbitro Moss a dover dirigere questo incontro che si svolgerà presso lo stadio Emirates Stadium. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Manchester City, quotando la vittoria a 1.50. L’Arsenal, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse; ha siglato 6 gol e ne ha subito 6. Il bilancio del Manchester City é invece di 5 vinte, 0 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 15 reti realizzate e 3 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Arsenal – Manchester City, valevole per la 25° giornata di Premier League, si potrà seguire in diretta e in Sky Sport Uno su Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le probabili formazioni di Arsenal – Manchester City
Arteta dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-2-3-1 con Leno tra i pali, reparto arretrato formato da Bellerin e Cedric sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a David Luiz e Gabriel Paulista. A centrocampo Xhaka e Ceballos in cabina di regia mentre davanti spazio a Pepe, Saka e Rowe alle spalle di Aubameyang. Il Manchester City dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Ederson tra i pali, in difesa Stones e Laporte centrali e Cancelo e Walker terzini. In cabina regia Silva affiancato da Rodri e Foden. In attacco Mahrez e Sterling ali e Gabriel Jesus punta centrale.
ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, David Luiz, Gabriel Paulista, Cedric; Xhaka, Ceballos; Pepe, Saka, Rowe, Aubameyang. Allenatore: Arteta
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Laporte, Walker; Rodri, Silva, Foden; Mahrez, Jesus, Sterling. Allenatore: Guardiola.