SECONDO TEMPO
90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Arsenal FC e Manchester United con il risultato di 0 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live
90' Minuti per Eddie Nketiah che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
90' Fuori Alexandre Lacazette, ecco la mossa dell'allenatore
83' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Martin Ødegaard
83' Gli fa spazio Emile Smith Rowe per Arsenal FC
80' Sul terreno di gioco per Manchester United Mason Greenwood
80' Termina qui la partita di Marcus Rashford che abbandona il rettangolo di gioco
76' Il direttore di gara sventola il cartellino per Harry Maguire, autore dell'intervento scorretto
73' Il direttore di gara estrae il giallo a Paul Pogba
51' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco
46' Buttato nella mischia Willian
46' Finisce la gara di Gabriel Martinelli che lascia il rettangolo di gioco
46' Al via il secondo tempo di Arsenal FC-Manchester United. Vediamo se cambierà qualcosa in campo
PRIMO TEMPO
45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Arsenal FC e Manchester United, all'intervallo siamo sul risultato di 0 a 0. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo
37' Il tecnico inserisce Anthony Martial sul terreno di gioco
37' Fuori Scott McTominay, ecco la mossa dell'allenatore
13' Il direttore di gara sventola il cartellino per Cédric Soares, autore dell'intervento scorretto
1' Partiti! Al via il match!
Siamo pronti a vivere le emozioni di Arsenal FC - Manchester United, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo
LONDRA – Oggi nel tardi pomeriggio, 30 gennaio 2021, alle ore 18:30 riflettori puntati su Arsenal – Manchester United, incontro valevole per la giornata 21 di Premier League. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta l’Arsenal ha avuto la meglio con il risultato di 0-1. Palcoscenico di questo incontro sarà l’Emirates Stadium mentre la direzione sarà affidata all’arbitro Oliver. I bookmakers ripongono molta fiducia nella Manchester United, quotando la vittoria a 2.40. L’Arsenal, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa; ha siglato 8 gol e subito 2. Il bilancio del Manchester United è invece di 3 vinte, 1 pareggiate e 1 perse nelle ultime 5; 7 reti realizzate e 5 prese. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Arsenal – Manchester United anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Il Manchester City guida la classifica di Premier League con 41 punti, il Manchester United è in seconda posizione con 40 mentre al terzo posto troviamo il Leicester con 39.
L’Arsenal dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Leno in porta, terzini Bellerin e Soares e al centro della difesa Holding e Luiz. A centrocampo Xhaka e Partey. In attacco come ali Saka e Pepe con Rowe trequartista dietro all’unica punta Lacazette. Il Manchester United dovrebbe optare per un modulo speculare agli avversari con De Gea tra i pali, in difesa Lindelof e Maguire centrali e terzini Wan-Bissaka e Shaw. A centrocampo Fred e McTominay. In attacco Rashford unica punta supportato da Pogba, Van De Beek e Martial.
ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Holding, Luiz, Soares; Xhaka, Partey; Saka, S.Rowe, Pepe; Lacazette. Allenatore: Arteta.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Pogba, Van de Beek, Martial; Rashford. Allenatore: Solskjaer.
La gara Arsenal – Manchester United, valida per la giornata 21 del campionato Premier League, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy