La partita Arsenal – Newcastle di Sabato 24 Febbraio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata di Premier League
LONDRA – All’ Emirates Stadium, andrà in scena sabato 24 febbraio 2024, la sfida tra Arsenal – Newcastle, valida per la 26° giornata di Premier League. Calcio di inizio previsto alle ore 21:00. I Gunners devono subito rifarsi dopo la sconfitta nel mercoledì di Champions contro il Porto, ritornando concentrati per quanto riguarda la Premier; i numeri per il tecnico Arteta sono da capogiro, ben 21 i gol segnati nelle ultime cinque partite che hanno portato a cinque vittorie, ora il Liverpool (con una partita in più) è a soli 5 punti di distanza.
Per i bianconeri del Newcastle invece, dopo il pareggio in casa di sabato scorso, la sfida si farà intensa, in quanto il tecnico deve rinunciare a diversi giocatori fuori per infortunio e cercare di ripetere la prestazione dell’andata che ha visto il Newcastle imporsi per uno a zero. Curiosità: gli ultimi dieci incontri tra le due squadre, sono finiti con sette vittorie per l’Arsenal due per il Newcastle ed un solo pareggio.
Tabellino minuto per minuto
[AGGIORNA LA DIRETTA DI ARSENAL – NEWCASTLE]
NEWCASTLE: Karius L. (Portiere), Trippier K., Schar F., Botman S. (dal 28' st Lascelles J.), Livramento V. (dal 28' st Burn D.), Longstaff S., Guimaraes B. (dal 28' st Willock J.), Miley L., Almiron M. (dal 19' st Murphy J.), Isak A. (dal 19' st Barnes H.), Gordon A.. A disposizione: Gillespie M. (Portiere), Hall L., Krafth E., Ritchie M. Allenatore: Howe E..
Reti: al 18' pt Botman S. (Arsenal) autogol, al 24' pt Havertz K. (Arsenal) , al 20' st Saka B. (Arsenal) , al 24' st Kiwior J. (Arsenal) al 39' st Willock J. (Newcastle) .
Ammonizioni: al 7' pt Odegaard M. (Arsenal).
Presentazione della partita
QUI ARSENAL – La squadra allenata da Arteta, deve continuare la sua striscia vincente di vittorie, dopo un discreto turnover per il mercoledì di coppa, torneranno gli interpreti per questo sabato sera, pronti a dare tutto per portare a casa i 3 punti. Il modulo con cui dovrebbe giocare è il 4-3-3, con la conferma di Raya tra i pali, difesa a quattro da sinistra a destra, con White, Saliba, Gabriel e Kiwior, a centrocampo ci saranno Havertz, Rice e Odegaard, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Saka, Trossard e il brasiliano Martinelli. Indisponibili: Timber, Zinchenko.
QUI NEWCASTLE– La squadra allenata da Howe, in questa partita giocherà a specchio, con il 4-3-3 molto probabilmente, con Dubravka in porta, difesa a quattro da sinistra a destra, con Trippier, Schar, Botman e Burn, a centrocampo ci saranno Longstaff, Bruno Guimares e Miley, in attacco dovrebbero essere confermati Murphy, Isak e Gordon. Indisponibili: Anderson, Joelinton, Pope, Targett, C. Wilson.
Probabili formazioni di Arsenal – Newcastle
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Havertz, Rice, Odegaard; Saka, Trossard, Martinelli. Allenatore: Mikel Arteta.
NEWCASTLE (4-3-3): Dúbravka; Trippier, Schär, Botman, Burn; Longstaff, Bruno Guimarães, Miley; Murphy, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.
Dove vedere la partita in TV e streaming
SKY: La partita sarà trasmessa in chiaro in tv su Sky Sport Uno al canale 201 e attraverso il servizio streaming su Sky GO, disponibile per smartphone e tablet.
NOW: La partita potrà essere seguita anche attraverso l’app NOW, messa a disposizione da Sky.