LONDRA – All’ Emirates Stadium, andrà in scena sabato 24 febbraio 2024, la sfida tra Arsenal – Newcastle, valida per la 26° giornata di Premier League. Calcio di inizio previsto alle ore 21:00. I Gunners devono subito rifarsi dopo la sconfitta nel mercoledì di Champions contro il Porto, ritornando concentrati per quanto riguarda la Premier; i numeri per il tecnico Arteta sono da capogiro, ben 21 i gol segnati nelle ultime cinque partite che hanno portato a cinque vittorie, ora il Liverpool (con una partita in più) è a soli 5 punti di distanza.
Per i bianconeri del Newcastle invece, dopo il pareggio in casa di sabato scorso, la sfida si farà intensa, in quanto il tecnico deve rinunciare a diversi giocatori fuori per infortunio e cercare di ripetere la prestazione dell’andata che ha visto il Newcastle imporsi per uno a zero. Curiosità: gli ultimi dieci incontri tra le due squadre, sono finiti con sette vittorie per l’Arsenal due per il Newcastle ed un solo pareggio.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI ARSENAL – NEWCASTLE]
QUI ARSENAL – La squadra allenata da Arteta, deve continuare la sua striscia vincente di vittorie, dopo un discreto turnover per il mercoledì di coppa, torneranno gli interpreti per questo sabato sera, pronti a dare tutto per portare a casa i 3 punti. Il modulo con cui dovrebbe giocare è il 4-3-3, con la conferma di Raya tra i pali, difesa a quattro da sinistra a destra, con White, Saliba, Gabriel e Kiwior, a centrocampo ci saranno Havertz, Rice e Odegaard, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Saka, Trossard e il brasiliano Martinelli. Indisponibili: Timber, Zinchenko.
QUI NEWCASTLE– La squadra allenata da Howe, in questa partita giocherà a specchio, con il 4-3-3 molto probabilmente, con Dubravka in porta, difesa a quattro da sinistra a destra, con Trippier, Schar, Botman e Burn, a centrocampo ci saranno Longstaff, Bruno Guimares e Miley, in attacco dovrebbero essere confermati Murphy, Isak e Gordon. Indisponibili: Anderson, Joelinton, Pope, Targett, C. Wilson.
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Havertz, Rice, Odegaard; Saka, Trossard, Martinelli. Allenatore: Mikel Arteta.
NEWCASTLE (4-3-3): Dúbravka; Trippier, Schär, Botman, Burn; Longstaff, Bruno Guimarães, Miley; Murphy, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.
SKY: La partita sarà trasmessa in chiaro in tv su Sky Sport Uno al canale 201 e attraverso il servizio streaming su Sky GO, disponibile per smartphone e tablet.
NOW: La partita potrà essere seguita anche attraverso l’app NOW, messa a disposizione da Sky.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy