| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-11-05

Juventus e Stovini, ma anche Kjaer


Riguardo alla tartattiva di rinnovo non andata a buon fine tra Lorenzo Stovini ed il Catania è lo stesso difensore, uomo cardine della retroguardia catanese a spiegarne i motivi: dietro c'è la Juventus!
"La società mi ha fatto un'offerta che non ho reputato adeguata, ma tengo a precisare che non ho chiesto un euro in più rispetto all'ingaggio attuale. Si è parlato della Juventus ma sono voci che mi sono arrivate solo tramite il mio procuratore. Quando un giocatore è in scadenza di contratto è normale che saltino fuori certi discorsi".
Il contratto di Stovini, autore di un'ottimo inizio di campionato a cui segue quello passato, è in scadenza a giugno, se non ci sarà il prolungamento verrà probabilmente ceduto a gennaio. Altro giocatore che interessa ai bianconeri è il danese Simon Kjaer, ora al Palermo. Il giovane difensore, capitano dell'Under 21 Danese è stato soffiato dal Palermo niente meno che al Manchester United di Fergusson!
|di Sakamoto| - articolo letto 173 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale