| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-11-08

Presentazione Bologna-Roma


Quella di stasera a Bologna, è la prova del nove per Lucky Luciano e i “suoi” ragazzi. La bella prova di martedì con il Chelsea dovrebbe aver dato la sveglia allo spogliatoio e speriamo che abbiano lavorato su quella.
Il cambio di modulo è sicuramente un passo in avanti, anche se bisogna tener bene a mente che il modulo viene dopo la grinta, la dedizione, il sudore, il sacrificio. Quella contro il Bologna sarà una gara difficile ed ostica.
I ragazzi di Mihailovic, vorranno dimostrare al nuovo allenatore, il loro valore e il serbo avversario di tante battaglie contro Totti e compagni, avrà sicuramente caricato a mille i suoi. Troveremo di fronte una diga di centrocampo con Marchini, Carrus e Mudingay, con Adailton e Valiani sulle fasce pronti al contropiede. Sarà fondamentale far girare la palla in attesa del momento propizio, senza fretta e senza lasciare il fianco scoperto.
Importanti le sovrapposizioni di Cicinho per aprire la difesa e per andare al cross, visto che di testa la difesa avversaria appare in difficoltà. E poi non trascuriamo le conclusioni da fuori che potrebbero far saltare le barricate.
|di Roma1975| - articolo letto 138 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale