Per l’Udinese è arrivato il momento di affrontare la prima sfida di Tim Cup. Il Tecnico, nella consueta conferenza stampa della vigilia, conferma la volontà di tutti di andare avanti anche in questa competizione. Il Tecnico bianconero nella conferenza stampa allo Stadio Friuli parla dell’impegno di domani con la Reggina: ” Noi ci teniamo ad andare avanti perché la Tim Cup è un obbiettivo di prestigio. – dichiara Marino – Quella di domani non è certo un’amichevole infrasettimanale ma una gara importante che mi darà preziose indicazioni in vista delle prossime gare che dovremo affrontare da qui a Natale”.
Mister Marino preannuncia dei cambiamenti rispetto alle ultime gare soprattutto con riferimento a quei giocatori che, fino a questo momento della stagione, sono stati quasi sempre impiegati: “Veniamo da un periodo particolarmente intenso, con molti impegni ravvicinati. Perciò è normale che gli stessi giocatori non possano giocare sempre. – aggiunge il Tecnico bianconero – La partita di domani è un’occasione importante per me, per capire il grado di condizione di chi finora ha giocato di meno, ma anche per i ragazzi che saranno in campo che avranno la possibilità di ritrovare il ritmo partita .”
Mister Marino si attende dai suoi giocatori una grande prestazione: “ La Reggina, anche se arriva da un momento di crisi di risultati, è comunque una squadra tosta. Perciò dovremo fare molta attenzione e chi scenderà in campo dovrà dare il massimo – conclude il Tecnico bianconero - Passare il turno è importante perché la Tim Cup darà modo a tutti di giocare per mantenere la condizione, specie quando avremo di nuovo tutta la rosa al completo“. |Sito Ufficiale Udinese Calcio - Fonte: www.udinese.it| - articolo letto 144 volte