De Biasi: "Ora cerchiamo la continuità di risultati"
Dopo il primo allenamento della settimana, ha incontato la stampa il tecnico De Biasi: "Il Toro ha mostrato un buon rendimento nel gioco e nelle prestazioni, ma sono mancati alcuni punti in classifica, per diversi motivi. Il punto è che però possiamo disporre di un buon gruppo di giocatori, tutti coinvolti nel medesimo progetto di miglioramento della graduatoria. Sta crescendo l'autostima, oltre alla condizione fisica di alcuni elementi importanti.
Ora però dobbiamo dare continuità, continuare su questa squadra: non tanto a livello di prestazioni, che sono state in genere buone, quanto più di risultati. E, quando parlo di prestazioni, non lo faccio solo in riferimento alla partita con il Palermo. Ho apprezzato moltissimo il primo tempo contro la Lazio in casa e ho trovato bellissima la gara contro la Sampdoria, nonostante il risultato finale. Abbiamo giocato bene anche verso la fine del primo tempo e in tutta la ripresa contro l‘Atalanta. Sabato i ragazzi mi sono piaciuti perché sono stati razionali: hanno attaccato in modo intelligente, senza sbilanciarsi.
Bianchi? Non esiste alcun caso. È un calciatore sul qualche ho creduto quest'estate e sul quale continuo a credere. Nell’arco della stagione ci sono momenti migliori e altri meno buoni, ma si tratta di un giocatore molto importante per noi". |Sito Ufficiale Torino Calcio - Fonte: www.torinofc.it| - articolo letto 157 volte