| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-11-14

Totti in dubbio! si ferma durante l'allenamento! De Rossi stringe i denti.


Francesco Totti interrompe anzitempo l'allenamento appena iniziato. Dopo essersi seduto sulla panchina col ghiaccio sul ginocchio ha lasciato il campo d'allenamento.
A rischio dunque la sua presenza per il derby, anche se lo staff medico è sicuro di riuscire a rimetterlo in sesto per la rifinitura di sabato. Con Pizarro squalificato Spalletti ha il centrocampo contato, ieri De Rossi era scivolato durnate l'allenamento cadendo di peso, a causa del terreno bagnato dalla pioggia, sulla mano sinistra, subito si era temuta la frattura del polso per il dolore persistente, invece gli esami hanno chiarito che De Rossi "ha riportato un'infrazione allo scafoide carpale con interessamento capsulo-ligamentoso limitrofo".
Lo stesso centrocampista ha dichiarato "Non ne sono sicuro, ma penso che domenica ci sarò". Chi invece è a forte rischio è Taddei, a causa di un risentimento muscolare all'adduttore della coscia sinistra. Unica buone notizia per Spalletti è la conferma della presenza per il derby di Doni tra i pali. Il portiere nell'ultimo match era stato colpito al capo, durante un'azione di gioco, riportando cinque punti di sutura.
|di Sakamoto| - articolo letto 161 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale