Dopo la seduta di allenamento, ha incontrato la stampa Marco Di Loreto: "La partita di Catania dell'anno scorso fu un ricordo bello ma allo stesso tempo brutto. Bello perchè la vittoria fu fondamentale per la salvezza, ma mi infortunai alle spalle e fui costretto a chiudere il campionato in emergenza.
Il Catania sta facendo molto bene quest'anno, ha un'ottima squadra, esprime un buon calcio, Mascara è un grande giocatore che forse poteva anche ottenere di più in carriera. E poi la squadra di Zenga applica un particolare schema su palla inattiva, atto a creare un po' di confusione, di scompiglio: abbiamo lavorato anche su questo. Ma anche noi stiamo migliorando, crescendo: abbiamo sempre creato molto, ora finalmente raccogliamo qualcosa a livello di punti. Si vedono miglioramenti sia in fase difensiva sia offensiva. Ci mancano però anche punti in trasferta, vogliamo andarli a prendere a Catania.
Il modulo? Sinceramente penso che con il 4-4-2 in questo momento stiamo raccogliendo di più, ci permette di essere più equilibrati". |Sito Ufficiale Torino Calcio - Fonte: www.torinofc.it| - articolo letto 144 volte