Natali: "Dovremo cercare di togliere al Milan la tranquillità di manovra"
Dopo la sessione di allenamento, ha incontrato la stampa Cesare Natali: "Dopo un lungo infortunio ad inizio stagione, stavo iniziando a stare bene, e poi c'è stato questo piccolo inconveniente muscolare contro la Sampdoria. Ora sono a posto, ho cercato di recuperare il più in fretta possibile, ma mi piacerebbe avere più continuità dal punto di vista fisico.
Nelle ultime tre-quattro partite la squadra è cresciuta a livello di prestazione collettiva, ma tutto ciò non ha il peso che meriterebbe perchè non è accompagnato da punti. Dobbiamo avere la forza di continuare a credere in questo modo di lavorare, cercando di limitare ancora di più gli episodi che compromettono quanto di buono si crea sul campo, con la consapevolezza che con lavoro e concentrazione riusciremo ad invertire la rotta.
Secondo me, tra le stelle del Milan, il più completo è Seedorf: a livello tecnico, tattico e di personalità. Dovremo avere coraggio, indipendetemente dal fatto che incontreremo il Milan, perchè giochiamo in casa e perchè siamo consapevoli di avere armi anche a nostra disposizione. Dovremo cercare di toglier loro spazio e tranquillità nella manovra, far sentir loro il nostro fiato sul collo, far sì di essere sempre nella situazione giusta per contrastare le loro manovre. Il Milan deve essere consapevole che non sarà una partita facile per loro". |Sito Ufficiale Torino Calcio - Fonte: www.torinofc.it| - articolo letto 185 volte