| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-12-01

Reja: "Non mi è piaciuta la mentalità del primo quarto d'ora"


Il tecnico del Napoli, Edy Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Ci sta perdere con l'Inter in questo stato, sono andati in gol con grandi giocate e forse ci gira anche un pò male. La mentalità del primo quarto d'ora non mi è piaciuta molto, non è nelle nostre caratteristiche aspettare l'avversario.
I cambi? Sì, credo di aver fatto le scelte giuste. Rinaudo, Cannavaro e Aronica sono le torri giuste per il gioco aereo altrimenti avremmo sofferto. Buona anche la prova di Pazienza.
Classifica? Ci sta perdere a Milano, non ci stava invece pareggiare col Cagliari quando la partita era già vinta. Stiamo facendo bene, nell'ultimo periodo prima un'autorete e poi una punizione deviata negi ultimi minuti ci hanno frenato ma dobbiamo continuare a lavorare che i risultati arriveranno.
Hamsik? Marek è un giocatore offensivo, negli ultimi metri mette la sua zampata o manda in rete i compagni. Se deve fare interdizione peraltro contro avversari più consistenti fisicamente è ovvio che vada in difficoltà perchè non rientra nelle sue caratteristiche.
Io vorrei sapere perchè con le stesse sostituzioni oggi sono stati dati 3 minuti di recupero e la settimana scorso invece 5 minuti. C'è bisogno di uniformità di giudizio".
|di Antonio Gaito - Fonte: www.tuttonapoli.net| - articolo letto 156 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale