Come anticipato, Terlizzi non ce la farà ad aggregarsi alla squadra in tempo per la trasferta di Milano, il difensore continua a lavorare in palestra, causa un'infiammazione muscolare. Non lascerà Catania neanche Llama, alle prese con una distorsione alla caviglia.
Nella sessione di ieri partitella a tutto campo, Plasmati, Antenucci e Spinesi sono rimasti a riposo precauzionale. Provato un nuovo modulo a 5 in fase difensiva, un 3-5-1-1 con Alvarez e Sardo esterni, e tre centrali, Sabato adattato a tale ruolo.
Queste le formazioni: (verdi) Kosicky; Sardo, Stovini, Silvestri, Sabato, Alvarez; Ledesma, Carboni, Biagianti; Mascara, Paolucci.(arancioni): Bizzarri; Izco, Silvestre, Edusei, Millesi; Baiocco, Dica, Tedesco; Colucci; Morimoto, Martinez.
Risultato finale 3-2 con rete di Mascara e doppietta di Paolucci per i Verdi, due goal anche per Tedesco, arancioni. |Redazione Mondo Catania - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 161 volte