In vista del mercatino di gennaio la Juve sembra voler concentrare tutte le proprie attenzioni su un reparto finora poco potenziato a dovere, vale a dire quello difensivo. Si cercano così terzini e centrali, e i nomi possibili potrebbero essere quelli del rumeno Rat o del francese Gallas. attenti poi a De Ceglie,che chiede l'aumento ed ha richieste dal Wolsburg. Per il centrocampo, idea Malouda.
Ad aggiornarci su tutti i possibili movimenti di mercato bianconeri e uno dei massimi esperti del settore, ovvero Giulio Mola.
De Ceglie non rinnova? E il Wolsburg è pronto a mettere le mani sul giovane talento bianconero. Il ragazzo ha chiesto alla società l'adeguamento economico (guadagna 200mila euro, ne vorrebbe 800mila), ma siccome nessuno lo ascolta, allora comincia a guardarsi intorno. E il club tedesco sembra una soluzione gradita.
Intanto, in vista del mercato di gennaio, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Razvan Rat, ventisettenne difensore rumeno dello Shakhtar. Il tecnico degli ucraini Mircea Lucescu ha voluto dire la sua a riguardo: .
A proposito di difensori, non tramonta l'ipotesi Gallas (che però guadagna 4 milioni a stagione). Ma c'è grande attenzione per i movimenti in attacco: l'ultimo nome della lista per quel che riguarda l'erede di Nedved è il francese Malouda. Ma il francese del Chelsea piace molto anche all'Inter. E vanno avanti le trattative per Cassano e Benzema... |di Giulio Mola - Fonte: www.nerosubiancoweb.com| - articolo letto 135 volte