Amoruso: "Novellino ha avuto un approccio molto positivo"
Nicola Amoruso ha incontrato ieri la stampa, poco prima dell'allenamento pomeridiano: "L'esonero di un allenatore è sempre figlio di colpe condivise. Anche quello di De Biasi non sfugge a questa regola: ha lavorato bene, ma purtroppo i risultati non sono arrivati come tutti speravamo. Se qualcuno ha giocato l'allenatore? Da quando gioco a calcio, la storia del "giocare contro l'allenatore" è in assoluto la più ridicola che abbia sentito, per quanto venga tirata in ballo spesso in queste situazioni. Non ho mai visto nessuno farlo, perchè vuol dire per prima cosa giocare contro se stessi.
Ora ripartiamo con Novellino, che molti in squadra già conoscono. Ha avuto un approccio molto positivo, di grande fiducia, di impatto. Ci ha detto che, anche per lui, non esiste vedere questo Toro in una posizione di classifica come quella attuale. Ha speso belle parole nei miei confronti? Mi ha fatto piacere, spero di poterlo ripagare al più presto sul campo.
Già da Bologna possiamo trovare il punto di svolta, giocando una partita senza paura. Ci sono ancora 21 partite da qui alla fine del campionato, affrontiamole tutte al massimo". |Sito Ufficiale Torino Calcio - Fonte: www.torinofc.it| - articolo letto 142 volte