| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-12-12

Inter, Muntari punta scudetto e Champions


Dai padiglioni del Motor Show Sulley Muntari ritorna sulle deludenti prestazioni dell'Inter in Champions League e sui possibili accoppiamenti del sorteggio con squadre di blasone: "Non ci siamo espressi al meglio e adesso incontreremo una squadra molto forte, ma sono certo che faremo bene. Oggi abbiamo ripreso gli allenamenti e Mourinho e' apparso abbastanza tranquillo".
Il centrocampista ghanese non pare spaventato per il proseguio della competizione: "Per vincere la Champions bisogna affrontare qualsiasi squadra, anche il Barcellona come ha detto Mourinho, e se dovessimo incontrare gli spagnoli e' vero che loro hanno Eto'o e Messi, ma anche noi abbiamo Ibra, Cordoba e Zanetti". Una cosa e' certa per Muntari: "Vogliamo vincere tutte e due le competizioni, scudetto e Champions".
|di Piergiorgio Bianchi - Fonte: www.golmania.it| - articolo letto 138 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale