Dopo l'allenamento di rifinitura, prima della partenza per Bologna, ha incontrato la stampa il tecnico Novellino: "Sono molto carico, ho quella particolare ansia positiva dentro lo stomaco. Anche i giocatori vogliono far bene, hanno dimostrato una disponibilità totale verso la causa. Veniamo chiaramente da un momento di difficoltà, ma attraverso il lavoro sono sicuro che risolveremo tutto.
In questi tre giorni ho visto grande voglia di uscire da questa situazione, e fisicamente ho trovato la squadra ben messa. Ho cercato di lavorare sulla testa, perchè quella di domani è una partita molto importante per noi. E, sotto l'aspetto caratteriale, sono convinto che la squadra farà molto bene. Voglio un Toro che sia già, almeno in parte, il mio Toro, con carattere e con il coraggio anche di sbagliare.
Non ho avuto il tempo di lavorare molto dal punto di vista tattico, ma cercherò comunque di dare la giusta collocazione ai miei giocatori.
Bianchi, come altri, ha bisogno di ritrovare quel qualcosa che scatta dentro. E' un giocatore di ottimo livello, l'ha sempre dimostrato e lo dimostrerà anche qui.
Il Bologna? E' una squadra da temere, come tutte quelle di serie A. Ma anche loro ci temono, sicuramente". |Sito Ufficiale Torino Calcio - Fonte: www.torinofc.it| - articolo letto 130 volte