Reja questa volta dovrebbe preferire Denis a Zalayeta per il posto da titolare. Sarà el tanque a far coppia, quindi, con il pocho Lavezzi. Il tecnico, però, non nasconde che potrebbe cambiare qualcosa soprattutto in difesa considerando il terreno pesante. Per la fascia sinistra Mannini è in vantaggio con Vitale, ma non è da escludere l'ipotesi Aronica. Completano il centrocampo Blasi, Gargano e Hamsik con Maggio a destra. Tra i pali rientra Iezzo, in difesa Santacroce potrebbe accomodarsi in panchina lasciando spazio a Cannavaro a destra con Rinaudo al centro e Contini sul centro-sinistra.
Beretta deve fare a meno di Zanchetta, Boudianski, Ardito, Mihoubi e Basta infortunati. Davanti a Benussi linea difensiva con Stendardo e Fabiano centrali, Schiavi (in vantaggio su Poleghi) e Esposito esterni difensivi. A centrocampo Giacomazzi e Vives (ex Giugliano) nel cerchio di centrocampo con Munari a sinistra e Ariatti a destra. In attacco Tiribocchi e Cacìa, con in panchina Konan e Castillo pronti a entrare a gara iniziata.
NAPOLI (3-5-2): Iezzo; Cannavaro, Rinaudo, Contini; Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik, Mannini; Lavezzi; Denis. All. Reja
LECCE (4-4-2): Benussi; Schiavi, Stendardo, Fabiano, Esposito; Munari; Giacomazzi, Vives, Ariatti; Cacìa, Tiribocchi. All. Beretta
ARBITRO: Valeri di Roma (Petrella-De Luca). |di Antonio Gaito - Fonte: www.tuttonapoli.net| - articolo letto 129 volte