Simone Pepe alla vigilia della partenza per l'ultima gara di Coppa UEFA in programma giovedì sera parla dei prossimi impegni della squadra. Alla vigilia della partenza per l'Olanda dove giovedì sera i bianconeri affronteranno il NEC Nijmegen, Simone Pepe parla del pareggio di domenica scorsa con la Lazio: "Il pareggio di domenica è stato per tutti una delusione, ma ora pensiamo a giovedì e a domenica prossima, ci aspettano due gare importanti. Noi scendiamo in campo ogni volta per dare il massimo e per vincere. Spero di poter recuperare il prima possibile la contusione rimediata, per giovedì o al più tardi per domenica, per poter essere a disposizione del Mister e dei compagni. Il momento che stiamo vivendo è difficile, io dal canto mio cerco di concentrarmi al meglio per mettermi a disposizione dei miei compagni e per cercare di giocare al massimo del mio livello".
E sulle prossime sfide che attendono i ragazzi di Mister Marino Pepe commenta: "Andiamo in Olanda con un unico obiettivo, il primo posto nella classifica del girone. Dobbiamo fare una buona partita ma soprattutto il risultato. Domenica invece, a Milano, andremo lì per fare la nostra partita, come sempre puntando al massimo, anche se sappiamo che incontreremo un avversario di grande valore. Anche se in questo periodo dobbiamo ritrovare quell'Udinese che eravamo siamo consapevoli delle nostre qualità. Siamo un grande gruppo e l'abbiamo sempre dimostrato, e da grande gruppo usciremo anche da questo momento, ne sono sicuro".
La partenza per Nijmegen è prevista domani in mattinata dall'aeroporto di Ronchi dei Legionari, i bianconeri voleranno poi direttamente su Milano venerdì mattina per l'ultima gara di Campionato prima della sosta natalizia. |Sito Ufficiale Udinese Calcio - Fonte: www.udinese.it| - articolo letto 130 volte