| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-12-19

Cagliari, Matri recupera


Poichè la pioggia insistente di quest'ultimo periodo aveva reso impraticabili i campi di Assemini, il Cagliari si è dovuto spostare sul terreno in superficie sintetica di Terramaini, sede abituale delle partite del Gemini Pirri.
La seduta ha preso avvio col riscaldamento. Quindi, Allegri ha fatto giocare una partitella di 50 minuti, per concludere poi con il perfezionamento delle situazioni offensive e difensive. Complessivamente, l'allenamento è durato un'ora e mezza. Ha completamente recuperato Matri, che ha svolto tutto il lavoro. L'unico ad effettuare un differenziato è stato ancora Magliocchetti. Questa mattina nuova seduta di allenamento.
|di Fabrizio Boi - Fonte: www.golmania.it| - articolo letto 153 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale