Stadio Via del Mare di Lecce, domenica 21 Dicembre 2008 ore 15, 17 esima giornata di Serie A
Le probabili formazioni:
Lecce (4-3-1-2): Benussi; Angelo, Stendardo, Fabiano, Ariatti; Vives, Munari, Caserta; Giacomazzi; Castillo, Tiribocchi.
A disposizione: Rosati, Antunes, Polenghi, Esposito, Zanchetta, Konan, Cacìa. All.: Beretta.
Indisponibili: Giuliatto, Ardito
Bologna (4-3-1-2): Antonioli; Terzi, Moras, Britos, Lanna; Volpi, Mingazzini, Mudingayi; Valiani; Di Vaio, Bernacci.
A disposizione: Colombo, Zenoni, Cesar, Lavecchia, Coelho, Bombardini, Adailton. All.: Mihajlovic.
Indisponibili: Paonessa
Qui Bologna: Sabato scorso per Sinisa Mihajlovic è arrivata la prima vittoria, 5-2 contro il Torino ma sembra che il tecnico serbo abbia apportato di continuo miglioramenti al suo gruppo. Domani a Lecce si vuole mantenere l'imbattibilità che va avanti dall'inizio della gestione dell'ex vice di Mancini all'Inter. La novità sarà Bernacci dal primo minuto in coppia con il bomber Di Vaio. I risultati finora danno ragione al tecnico serbo, vedremo se saprà stupire ancora e aggiungere tasselli per la salvezza che fino a qualche settimana fà sembrava insperata.
Qui Lecce: Il Lecce viene da un brutto periodo e da una sconfitta che ha il gusto della batosta, maturata a tempo scaduto contro la Juve. La posizione in classifica per gli uomini di Beretta non è delle migliori ed è addirittura peggio di quella dei felsinei. Per vincere Beretta si affida a Castillo-Tiribocchi. A riposo Cacia. Indisponibile Ardito.
Pronostico Golmania: Lecce-Bologna 1-2 (Castillo-Di Vaio rig-Bernacci) |di Salvio Passante - Fonte: www.golmania.it| - articolo letto 156 volte