«Il mio futuro? Agli inizi di gennaio valuteremo le intenzioni del Real Madrid, e poi agiremo di conseguenza, nel caso anche valutando offerte di altre società. Il Napoli? Io e Pierpaolo Marino ci sentiamo, ma non parliamo di calcio». Sono le parole di Fabio Cannavaro, intervenuto ad una manifestazione firmata dalla fondazione 'Cannavaro-Ferrara' nel difficile quartiere napoletano di Scampia.
BECKHAM E CASSANO - Il capitano della Nazionale campione del mondo ha parlato anche di Beckham e Cassano. «L'arrivo di Beckham al Milan non è solo un'operazione di marketing - commenta Fabio Cannavaro, compagno di squadra dell'inglese proprio al Real nella stagione 2006-07 - David è un fuoriclasse, può ancora fare molto, e sono sicuro che nei tre mesi in rossonero farà vedere quanto vale. Il ritorno di Cassano in Nazionale? Antonio è un gran giocatore, so che Lippi lo segue. Dipende comunque dai calciatori saper mettere in difficoltà gli allenatori, in questo caso facendo bene nel proprio club».
IL NAPOLI - Infine non poteva mancare un commento sul 'suo' Napoli: «La società ha puntato sui giovani, e i risultati sono ottimi, anche se la squadra ultimamente sta dimostrando di avere qualche problema in trasferta, mentre al San Paolo sta facendo cose straordinarie. La Champions? Magari». |di Tipo.Ok| - articolo letto 133 volte