Il Cluj chiude al prestito:"Dubarbier costa molto"
Si comincia dal barbiere, anche se dalla foto non si direbbe. Il ragazzo qui a fianco è Sebastian Dubarbier, che dal francese si traduce così: du è preposizione, barbier vuol dire parrucchiere. Identikit in 5 secondi: centrocampista mancino che si può piazzare su due fasce, gioca nel Cluj e prende 250mila euro. Lo ha cercato l’Atletico Madrid, lo ha fatto seguire la Juve, adesso piace alla Lazio. Anzi, piace al suo procuratore — Sabbag, lo stesso di Carrizo — che lo ha proposto alla Lazio. Il Cluj chiede 4 milioni ma Lotito lo vorrebbe in prestito, sfruttando il passaporto comunitario. Ci si aggiorna, sicuro. (Gazzetta dello sport)
Distanza tra domanda ed offerta confermata anche dalle dichiarazioni rilasciate a "Il Messaggero" dal patron rumeno Muresan“Sebastien costa parecchio, non so se a Formello hanno i soldi per pagarlo”. Pabblo Sabbag, l’agente del calciatore argentino di passaporto francese: “Il prestito non è possibile, il club punti alla comproprietà”.
A proposito di centrocampisti, secondo TuttoSport la società biancoceleste avrebbe raggiunto l'accordo con il centrocampista del Pisa Genevier; diversa, invece, la volontà della società toscana che avrebbe già promesso il calciatore alla Sampdoria. |di Daniele Baldini - Fonte: www.lalaziosiamonoi.it| - articolo letto 157 volte