Le ultime di mercato del nostro super-esperto Giulio Mola. Nel mirino bianconero un difensore centrale (Da Costa/Burdisso), mentre sta per arrivare l'offerta degli emiri di Manchester per Trezeguet: 22 milioni di euro!
Perso (forse) definitivamente Behrami, su cui sembra in forte pressing la Roma, la Juventus ripensa al difensore centrale.
Knezevic non offre garanzie e per il finale di stagione serve un rinforzo adeguato: con la Fiorentina si parla di Da Costa (piace anche a Inter e Sampdoria) ma resta sotto osservazione anche il nerazzurro Burdisso. Più avviato il discorso per il giocatore viola: costa circa 5 milioni, il ds dei toscani Corvino vorrebbe in cambio l'altra metà di Almiron.
Dall'Inghilterra voci di una maxiofferta in arrivo per Trezeguet: questa volta a corteggiare il francese, dopo Barcellona e Monaco, sarebbe il Manchester City, pronto (si dice) a mettere sul piatto circa 22 milioni di euro. Se così fosse in corso Galileo Ferraris non ci penserebbero due volte a portare di persona il bomber Oltremanica, e con la somma intascata si potrebbe davvero tentare l'assalto a Milito, per il quale la Juve resta in pole grazie agli ottimi rapporti con Preziosi. Nessuna novità per Diego: il brasiliano è in rotta di collisione con il Werder, ma i tedeschi non abbassano le pretese: chiesti 20 milioni di euro. E il papà procuratore continua ad offrire il figlio a mezza Europa (Real e Inter compresi). |di Giulio Mola - Fonte: www.nerosubiancoweb.com| - articolo letto 168 volte