Dopo la sessione di allenamento di ieri, ha incontrato la stampa Cesare Natali: "Questi due risultati utili consecutivi ci hanno permesso di lavorare in questi giorni con rinnovata fiducia, ma siamo consci del fatto che c'è ancora molto da fare. Durante la sosta abbiamo svolto un buon lavoro dal punto di vista fisico ed atletico, nella forza e nella resistenza, che smaltiremo la prossima settimana.
Chiaramente la nostra situazione di classifica è difficile, prima ne usciamo e meglio è. Quindi sarà importante far punti fin da sabato a Genova, in casa di una squadra che, proprio tra le mura amiche, ha raccolto moltissimo.
Nelle ultime due partite non abbiamo preso gol? Vuol dire che da parte di tutti, singolarmente, c'è stata una maggior attenzione e disponibilità al sacrificio.
Milito? un giocatore forte, dovremo cercare di concedergli poco spazio in area, perchè quello è il suo pane. E' in grado di trasformare in gol anche palloni difficili". |Sito Ufficiale Torino Calcio - Fonte: www.torinofc.it| - articolo letto 172 volte