| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-01-06

Napoli, offerta del Parma per Bogliacino


Da un articolo de “Il Roma” a firma di Ciro Venerato si apprende la possibile cessione di Mariano Bogliacino . Il centrocampista azzurro è corteggiatissimo da molte squadre: Lecce e Parma su tutte.Ma l’ipotesi pugliese sembra quasi del tutto tramontata, vista la richiesta di prestito, formulata dal ds salentino Angelozzi.
Il Napoli ha intenzione di cederlo a titolo definitivo, sempre che il giocatore chieda di voler andar via, come ha fatto intendere ,nelle ultime ore, Pierpaolo Marino. Pertanto, la pista parmense è quella più percorribile: gli emiliani avrebbero messo sul piatto, circa 3,5 milioni di euro per l’uruguaiano. Mentre al calciatore andrebbero circa settecentomila euro netti a stagione , per un contratto con scadenza 2012.
|di Amodio Viola - Fonte: www.tuttonapoli.net| - articolo letto 175 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale